FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Mmmmmm, io son del parere che fra venerdì e lunedì ci svegliamo con un gap down da paura....illusione? mah non ci resta che attendere, io di rientrare long da questi livelli neanche ci penso:ciao:

Io sono long dall'altro ieri da 14820...e ci resto fino a quando non perdiamo in chiusura 14750... (gli short invece li ho da 13800 immagina quanto ci perdo...)

per lo scalping sell ora

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    39,8 KB · Visite: 103
Nulla da fare contro gli ordini che le banche hanno ricevuto da Draghi : sostenere il mercato

ormai e' evidente...e possiamo postare..,discutere...maledire...ma e' cosi'

il dato sulla M3 di ieri, dimostra di uno tsunami di liquidita'che e' data alle banche, le quali giocano e seguono gli ordini..

e' cosi' grave la situazione che ad ogni stranuto, si pensa gia' al prete non all'aspirina..pertanto sorridere e stare in gran salute...costi quel che costi

inutile seguire[/QUOTE]

come volevasi dimostrare.....vi angosciate, e non succede nulla....ora un'occhiatina agli Yankees ( che e' quasi inutile)...ma dati e balle varie non servono

poi e' semplicemente

inutile seguire

Nulla da fare contro gli ordini che le banche hanno ricevuto da Draghi : sostenere il mercato

ormai e' evidente...e possiamo postare..,discutere...maledire...ma e' cosi'

il dato sulla M3 di ieri, dimostra di uno tsunami di liquidita'che e' data alle banche, le quali giocano e seguono gli ordini..

e' cosi' grave la situazione che ad ogni stranuto, si pensa gia' al prete non all'aspirina..pertanto sorridere e stare in gran salute...costi quel che costi

inutile seguire[/QUOTE]

come volevasi dimostrare.....vi angosciate, e non succede nulla....ora un'occhiatina agli Yankees ( che e' quasi inutile)...ma dati e balle varie non servono

poi e' semplicemente

inutile seguire
infatti seguo euro/usd aud/yen e crudo per verificare per verificare se quello che3 hanno fatto è un fakebreakout.

Users who are viewing this thread

Back
Alto