FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (1 Viewer)

ciclista52

Forumer storico
boooooooooooo

Allegati

• usa.PNG
    usa.PNG
    2,2 KB · Visite: 281

solointraday

Forumer storico
il tappo resista...
:)

se qualcuno ha bisogna di barba e capelli, non mi sorprenderei della rasoiata da un momento all'altro o in the night...

ecco l'ennesima situazione in cui l'affidarsi alle MM è indispensabile...
io ho una kama che ho colorato di nero :cool: che ha segnalato il long stando sotto i prezzi degli indici dal 25 luglio al 23 agosto. adesso è sopra dax ftsemib spoore crudo gold ed è sotto bund e euro usd ( audyen l'ha pareggiata sullo strappo di prima)
per la conferma dello short mancherebbe a mio modo di vedere solamente l'euro che indicavi tu ieri ( per quello avevo scritto " a meno che). il livello è in area 1,251

DRIVE

Massaio di Voghera
23 milioni di UNi

48 di Intesa

1,7 di Generali

non ci sono volumi, percio' possono fare quello che vogliono

purplegate

Non anticipare mai...
io ho una kama che ho colorato di nero :cool: che ha segnalato il long stando sotto i prezzi degli indici dal 25 luglio al 23 agosto. adesso è sopra dax ftsemib spoore crudo gold ed è sotto bund e euro usd ( audyen l'ha pareggiata sullo strappo di prima)
per la conferma dello short mancherebbe a mio modo di vedere solamente l'euro che indicavi tu ieri ( per quello avevo scritto " a meno che). il livello è in area 1,251
non sò cosa sia una kama, non le conosco e non sò come funzionano, quelle che uso io se i prz sono sopra indicano long e se i prz sono sotto mi indicano short, non anticipano mai...
:)

DRIVE

Massaio di Voghera
io ero fuori, dato che una noia cosi' non merita il mio tempo, pero'..Merkel e Monti

capso, si sono detti cose interessantissime....pazzesche :D:D ..e noi paghiamo per il tempo che quel fesso di Monti butta per queste strunzate?? :

Merkel, Monti speak in Berlin

By Jamie Coleman || August 29, 2012 at 12:34 GMT
|| 0 comments || Add comment
Merkel:

• German-Italian contacts very close
  • Italian reforms will bear fruit
  • Italian reforms, budget consolidation impressive
  • Germany, Italy on the right path
  • Euro area needs more coherence
  • Wants to move quickly in agreeing long-term EU budget
  • Euro area has right tools to stabilize euro
Monti:

• Italian reforms beginning to be recognized by markets

• Discussed German ESM court case
  • ESM of prime importance to euro area

solointraday

Forumer storico

DRIVE

Massaio di Voghera
Monti:

• Italian reforms beginning to be recognized by markets
o Berlusconi

perche' uno che dice delle fesserie cosi' lo avevamo anche prima...

ma QUALI RIFORME....quali..io non vedo nessuna riforma, se non una tassazione impazzita continua

ricordo che esattamente un anno fa la benza stava a 1,52...ed il 35% di aumento e' merito di questo cojone

solointraday

Forumer storico
23 milioni di UNi

48 di Intesa

1,7 di Generali

non ci sono volumi, percio' possono fare quello che vogliono
già
solo su mps i volumi sono più alti della media :D

io guarderei con attenzione crudo e euro perchè senza volumi e con lo stillicidio dell'azionario in trading range rischiamo di distrarci o addormentarci ( e occhio che il crudo scese a marzo sulle dichiarazioni di sarkozy e geithner e ieri hanno riparlato un politico francese e uno americano sul fatto che costi troppo)

Users who are viewing this thread

Alto