purplegate
Non anticipare mai...
intanto ciao,E quali sono queste mm?
dipende dal ciclo che segui per operare...
intanto ciao,E quali sono queste mm?
io ho una kama che ho colorato di nero che ha segnalato il long stando sotto i prezzi degli indici dal 25 luglio al 23 agosto. adesso è sopra dax ftsemib spoore crudo gold ed è sotto bund e euro usd ( audyen l'ha pareggiata sullo strappo di prima)il tappo resista...
se qualcuno ha bisogna di barba e capelli, non mi sorprenderei della rasoiata da un momento all'altro o in the night...
ecco l'ennesima situazione in cui l'affidarsi alle MM è indispensabile...
non sò cosa sia una kama, non le conosco e non sò come funzionano, quelle che uso io se i prz sono sopra indicano long e se i prz sono sotto mi indicano short, non anticipano mai...io ho una kama che ho colorato di nero che ha segnalato il long stando sotto i prezzi degli indici dal 25 luglio al 23 agosto. adesso è sopra dax ftsemib spoore crudo gold ed è sotto bund e euro usd ( audyen l'ha pareggiata sullo strappo di prima)
per la conferma dello short mancherebbe a mio modo di vedere solamente l'euro che indicavi tu ieri ( per quello avevo scritto " a meno che). il livello è in area 1,251
è una media mobile adattativa elaborata da un certo kaufmannnon sò cosa sia una kama, non le conosco e non sò come funzionano, quelle che uso io se i prz sono sopra indicano long e se i prz sono sotto mi indicano short, non anticipano mai...
già23 milioni di UNi
48 di Intesa
1,7 di Generali
non ci sono volumi, percio' possono fare quello che vogliono