FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
- pochi minuti :-)

dai Jedd ... i dati sono una barzelletta ... quelli delle previsioni del lotto ci prendono di più ...
richieste di sussidi: precdente 335K ... questi con tutti gli indicatori che nel frattempo sono al massimo e dicono che tutto va benone:D, fanno una previsione a 355K (non magari a 300K ... se tutto va bene:)) ... ed esce 330K (+- come la volta scorsa ... ma meglio delle attese:D)

dai Jedd ... i dati sono una barzelletta ... quelli delle previsioni del lotto ci prendono di più ...
richieste di sussidi: precdente 335K ... questi con tutti gli indicatori che nel frattempo sono al massimo e dicono che tutto va benone:D, fanno una previsione a 355K (non magari a 300K ... se tutto va bene:)) ... ed esce 330K (+- come la volta scorsa ... ma meglio delle attese:D)

ma lo sa anche mia nonna. che conta è il trend che long

Ancora ci sono persone che credono che la borsa si muove per questi dati....;(

IO credo una cosa Kata: che il mercato, scusami, i CAPI della finanza che muovono il mercato, usano i dati a loro piacimento, ne abbiamo avuto una infinità di esempi....... Quando gli servono, li usano, quando no, li ignorano.
Ciao

dai jedd ... I dati sono una barzelletta ... Quelli delle previsioni del lotto ci prendono di più ...
Richieste di sussidi: Precdente 335k ... Questi con tutti gli indicatori che nel frattempo sono al massimo e dicono che tutto va benone:d, fanno una previsione a 355k (non magari a 300k ... Se tutto va bene:)) ... Ed esce 330k (+- come la volta scorsa ... Ma meglio delle attese:d)
era per questo che volevo sapere se i dati sono veritieri o sono momentanei. Nel senso che si sono calati perche dopo mesi non si puo piu essere in lista di richiesta di disoccupazione , o hanno un lavoro partime, o momentaneo di poche settimane, ecc. Questo secondo me e importante sapere per capire se efettivamente l"economia americana cresce bene o e solo per illusione.

e chi può darti torto ... si sale da 6 mesi:up:

io però vengo da una famiglia contadina ... mio padre mi diceva:
lu pecural tien paur quand lu temp è bon...:D

Abruzzo, come dicevo in un mio post precedente, prima o pi, si stornerà. Ma se si stornerà di un 10% - 15% chi se ne fotter.à se nel frattempo saremo arrivati a 20K?
Ciao

Tra un po mi tocca chiudere l'inutile gain di stamattina sul long da 17470...santa pazienza..mi mancano 50 punti
Metà lo chiudo qui a 17640 non sia mai che si rendono conto di quanto son truccati i dati...;)

Ultima modifica:
ancora ci sono persone che credono che la borsa si muove per questi dati....;(
qui dentro non penso ci sia uno che pensa che la borsa si muova per i dati, se non per 10 minuti. Ma e importante tenerseli in mente perche se fanno come stanno probabilmente facendo una bolla , prima o dopo scoppia. Ha ragione jadd quando dice sale o scende quando decidono i grandi. ( volete far scendere la borsa di brutto? Urlate o scivete culona alla merkel )

Users who are viewing this thread

Back
Alto