FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Hai ragione.

Però non mettere sempre il dito nella piaga :).

Lo sai che sono una branca di shortisti con i superpoteri:
ll giorno che ci prendono perdavvero, e non è lontano, loro saranno dentro e il resto del mondo fuori. E si rifaranno di tutti gli stop con gli interessi.
Il perché è questo.

Oro il nostro è al pull che dicevamo stamani.

Bhe', una quota di punti per le previsioni da questa estate la meriterebbe. :D

Si si ... in effetti mi limitavo a ieri e oggi ... da dicembre ne aveva presi quasi 25 di punti (però considerando una sola previsione al giorno, senza i parziali)

Senza andare troppo indietro nel tempo, lo farei partire da domani a quota +25

Ti sembra onesto?

...
ll giorno che ci prendono perdavvero, e non è lontano, loro saranno dentro e il resto del mondo fuori. E si rifaranno di tutti gli stop con gli interessi.
Il perché è questo.
Sempre che quel giorno arrivi, quanto dici vale solo per i piu' bravi. La maggioranza prendera' profitto troppo presto.

Dai minimi odierni, fatto quasi +2%. Mazza oh, non male.
Adesso il ragionamento da farsi è: stasera che faranno i cani? Possono fare tre cose:

1) Salire ancora. Nessun problema, li seguiamo a ruota domani
2) chiudere piattini. Amen, domani possiamo respirare
3) Rossare. Pazienza, domani possiamo permetterci un -0,5, anche -1.

Poi si riparte.

Mbe non vale, questa la becchi di sicuro

... non mi pare vero di cominciare a shortare i bretelloni da 1500 ... anche ve fanno a 1600 no perdo manco il 7% ... ma prima o poi un tuffo carpiato con triplo avvitamento lo fanno:wall:

Si si ... in effetti mi limitavo a ieri e oggi ... da dicembre ne aveva presi quasi 25 di punti (però considerando una sola previsione al giorno, senza i parziali)

Senza andare troppo indietro nel tempo, lo farei partire da domani a quota +25

Ti sembra onesto?
Bhe', povero Jedd, mi pare che e' da luglio che prevede salita. Per fare pari e patta gli assegnerei almeno 10 punti al mese da luglio a novembre, quindi 50 punti.
Totale: +75. :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto