FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Vi ricordo che APPLE in europa è aperta ... quotazione in euro

Allegati

• noname.jpg
    noname.jpg
    56 KB · Visite: 200
Il dax sopra 800 ha praterie a mio modo di vedere. 8000 li fa sicuri, ovviamente trasciandosi dietro il resto.

Quello che sta accadendo è semplicemente scandaloso. Situazioni come quella di MPS dovrebbero scatenare una odata di vendite generali e panico sul listino, non è escluso che altre banche abbiano in pancia derivati, tutto a conferma della potenza della fantafinanza!

ma se escono da apple entrano su sp500 perchè chiudono le coperture a beta più basso rispetto a apple.. e quindi noi si sale :wall:

chissà quand'è che si decidono a svalutare l'euro con la crisi dei piigs..:titanic:

a guardare il bund qua si DEVE salire (alla jedd)

Ultima modifica:
Il dax sopra 800 ha praterie a mio modo di vedere. 8000 li fa sicuri, ovviamente trasciandosi dietro il resto.

Quello che sta accadendo è semplicemente scandaloso. Situazioni come quella di MPS dovrebbero scatenare una odata di vendite generali e panico sul listino, non è escluso che altre banche abbiano in pancia derivati, tutto a conferma della potenza della fantafinanza!

Ricordiamo ai distratti che JEDD:

1. non basa le sue previsioni su analisi tecnica;
2. non basa le sue previsioni su analisi dei fondamentali;
3. non gli frega na minchia di macroeconomia;
4. effettua analisi accurata sul sentiment dei manovratori

Se ci sono correntisti del MPS: oggi su Radio24 tutti si affrettavano nel dire che la banca è solida, che per i correntisti non c'è problema, che tutto va bene.

CORRETE A GAMBE LEVATE E PORTATE VIA I SOLDI DA LI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se ci sono correntisti del MPS: oggi su Radio24 tutti si affrettavano nel dire che la banca è solida, che per i correntisti non c'è problema, che tutto va bene.

CORRETE A GAMBE LEVATE E PORTATE VIA I SOLDI DA LI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando quelli dicono che tutto va bene, vuol dire che sono nella ca...ca fino al collo!
Io non lascerei li dentro un cent un minuto di più!

Users who are viewing this thread

Back
Alto