mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.491 n.14 ha scritto: questo di canale non promette niente di bello Clicca per allargare... Quello non è il canale ... è il fiume
n.14 ha scritto: questo di canale non promette niente di bello Clicca per allargare... Quello non è il canale ... è il fiume
n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.492 SuperNino ha scritto: come vedete mps? oggi mi sta lasciando sgomento Clicca per allargare... diciamo che i gestori vendono...(e vorrei vedere con le news che ci sono...) oggi c'e' l'assemblea (fuoco e fiamme) nulla di più facile che sia una manovra per dire "tutto bene"... (opinione quest'ultima)
SuperNino ha scritto: come vedete mps? oggi mi sta lasciando sgomento Clicca per allargare... diciamo che i gestori vendono...(e vorrei vedere con le news che ci sono...) oggi c'e' l'assemblea (fuoco e fiamme) nulla di più facile che sia una manovra per dire "tutto bene"... (opinione quest'ultima)
n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.493 mr. takeprofit ha scritto: Quello non è il canale ... è il fiume Clicca per allargare... mr...ma dove quazzo sta l'acqua su cui navigano?? tra un po mi convinco davvero che jedd e' il ns unico guru...
mr. takeprofit ha scritto: Quello non è il canale ... è il fiume Clicca per allargare... mr...ma dove quazzo sta l'acqua su cui navigano?? tra un po mi convinco davvero che jedd e' il ns unico guru...
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2013 #20.494 Jedd ha scritto: Quando quelli dicono che tutto va bene, vuol dire che sono nella ca...ca fino al collo! Io non lascerei li dentro un cent un minuto di più! Clicca per allargare... ma sei andato al comizio?
Jedd ha scritto: Quando quelli dicono che tutto va bene, vuol dire che sono nella ca...ca fino al collo! Io non lascerei li dentro un cent un minuto di più! Clicca per allargare... ma sei andato al comizio?
abruzzo Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.495 Mr. guarda il fuzzi come ... si è rizzato da quando abbiamo chiuso il long noi ... sembra na pertica Allegati FTSE MIB(Giornaliero)20130125140618.png 28,5 KB · Visite: 159
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.496 Zoom del canalino ... una nuova finta? ... visto che sono fuori dallo short potrebbe essere di no Allegati noname.jpg 57,1 KB · Visite: 148
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.497 abruzzo ha scritto: Mr. guarda il fuzzi come ... si è rizzato da quando abbiamo chiuso il long noi ... sembra na pertica Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Zoom del canalino ... una nuova finta? ... visto che sono fuori dallo short potrebbe essere di no Clicca per allargare... Già, abbiamo un grosso potere io e te
abruzzo ha scritto: Mr. guarda il fuzzi come ... si è rizzato da quando abbiamo chiuso il long noi ... sembra na pertica Clicca per allargare... mr. takeprofit ha scritto: Zoom del canalino ... una nuova finta? ... visto che sono fuori dallo short potrebbe essere di no Clicca per allargare... Già, abbiamo un grosso potere io e te
dariomilano novellino 25 Gennaio 2013 #20.498 mr. takeprofit ha scritto: Zoom del canalino ... una nuova finta? ... visto che sono fuori dallo short potrebbe essere di no Clicca per allargare... a guardare lo spread la candela dovrebbe essere verde..
mr. takeprofit ha scritto: Zoom del canalino ... una nuova finta? ... visto che sono fuori dallo short potrebbe essere di no Clicca per allargare... a guardare lo spread la candela dovrebbe essere verde..
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2013 #20.499 308 pezzi..da 840 a 800 il valore dell'accumulo e' uguale a 720
Jedd GORDON GEKKO 25 Gennaio 2013 #20.500 DRIVE ha scritto: ma sei andato al comizio? Clicca per allargare... Di chi? Di Grillo? No no, le mie affermazioni si basano su quanto ho sentito alla radio, in particolare su Radio24. Grillo non mi serve più ascoltarlo, lo voto punto e basta.
DRIVE ha scritto: ma sei andato al comizio? Clicca per allargare... Di chi? Di Grillo? No no, le mie affermazioni si basano su quanto ho sentito alla radio, in particolare su Radio24. Grillo non mi serve più ascoltarlo, lo voto punto e basta.