mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.523 Niente da fare ... arrivano subito i ns. ... in queste condizioni sarebbe meglio lasciar perdere
massimo65 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.524 n.14 ha scritto: canada dati bruttini...mo che fanno...scendono per questo? mr...il canalino l'ha mollato...vediamo se seguono le tue indicazioni... Clicca per allargare... i dati sono solo prendi stop......almeno in questa fase storica dei mercati......
n.14 ha scritto: canada dati bruttini...mo che fanno...scendono per questo? mr...il canalino l'ha mollato...vediamo se seguono le tue indicazioni... Clicca per allargare... i dati sono solo prendi stop......almeno in questa fase storica dei mercati......
abruzzo Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.525 Dreamer71 ha scritto: proprio teramano sei Clicca per allargare... yesss ... e vossia?
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.526 SuperNino ha scritto: mi sono messo short forse prima di te anche se quando io giocavo con le carte tu eri a piazza affari Clicca per allargare... Bravo, hai anticipato l'ingresso ... ora cerca di non ritardare l'uscita Il 60 e il canalone Allegati noname.jpg 87,5 KB · Visite: 157 Ultima modifica: 25 Gennaio 2013
SuperNino ha scritto: mi sono messo short forse prima di te anche se quando io giocavo con le carte tu eri a piazza affari Clicca per allargare... Bravo, hai anticipato l'ingresso ... ora cerca di non ritardare l'uscita Il 60 e il canalone
n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.527 mr. takeprofit ha scritto: Niente da fare ... arrivano subito i ns. ... in queste condizioni sarebbe meglio lasciar perdere Clicca per allargare... confesso....avevo il dito sullo short...ma nn l'ho premuto... raga...che sensazione non avere lo spunto .... (effetto jedd...!)
mr. takeprofit ha scritto: Niente da fare ... arrivano subito i ns. ... in queste condizioni sarebbe meglio lasciar perdere Clicca per allargare... confesso....avevo il dito sullo short...ma nn l'ho premuto... raga...che sensazione non avere lo spunto .... (effetto jedd...!)
fenice78 Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.528 mr. takeprofit ha scritto: Niente da fare ... arrivano subito i ns. ... in queste condizioni sarebbe meglio lasciar perdere Clicca per allargare... Pensa sono entrato anche io long da 17715..
mr. takeprofit ha scritto: Niente da fare ... arrivano subito i ns. ... in queste condizioni sarebbe meglio lasciar perdere Clicca per allargare... Pensa sono entrato anche io long da 17715..
DRIVE Massaio di Voghera 25 Gennaio 2013 #20.529 n.14 ha scritto: confesso....avevo il dito sullo short...ma nn l'ho premuto... raga...che sensazione non avere lo spunto .... (effetto jedd...!) Clicca per allargare... mi sembra normalissimo..e' un mese che si sale e basta
n.14 ha scritto: confesso....avevo il dito sullo short...ma nn l'ho premuto... raga...che sensazione non avere lo spunto .... (effetto jedd...!) Clicca per allargare... mi sembra normalissimo..e' un mese che si sale e basta
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.530 kata19 ha scritto: Pensa sono entrato anche io long da 17715.. Clicca per allargare... ahh ma allora ditelo ... non bastano i manovratori?
kata19 ha scritto: Pensa sono entrato anche io long da 17715.. Clicca per allargare... ahh ma allora ditelo ... non bastano i manovratori?