n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.531 massimo65 ha scritto: i dati sono solo prendi stop......almeno in questa fase storica dei mercati...... Clicca per allargare... si...vediamo cosa esce alla 16 in USA (vendita abitazioni)
massimo65 ha scritto: i dati sono solo prendi stop......almeno in questa fase storica dei mercati...... Clicca per allargare... si...vediamo cosa esce alla 16 in USA (vendita abitazioni)
Teofilo Forumer attivo 25 Gennaio 2013 #20.532 n.14 ha scritto: si...vediamo cosa esce alla 16 in USA (vendita abitazioni) Clicca per allargare... uscirà altro dato taroccato scusa... anzi se dovesse uscire negativo si continuerà a salire...
n.14 ha scritto: si...vediamo cosa esce alla 16 in USA (vendita abitazioni) Clicca per allargare... uscirà altro dato taroccato scusa... anzi se dovesse uscire negativo si continuerà a salire...
n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.533 mr. takeprofit ha scritto: ahh ma allora ditelo ... non bastano i manovratori? Clicca per allargare... si...concordo...kata...traditore spirito short! tieni botta mr...!
mr. takeprofit ha scritto: ahh ma allora ditelo ... non bastano i manovratori? Clicca per allargare... si...concordo...kata...traditore spirito short! tieni botta mr...!
abruzzo Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.534 mr. takeprofit ha scritto: ahh ma allora ditelo ... non bastano i manovratori? Clicca per allargare... non ti preoccupare ... ci penso io ... sono short su tutte le ruote: fuzzi marzo e giugno, dash, esseppi e pure na nticchia di GPL
mr. takeprofit ha scritto: ahh ma allora ditelo ... non bastano i manovratori? Clicca per allargare... non ti preoccupare ... ci penso io ... sono short su tutte le ruote: fuzzi marzo e giugno, dash, esseppi e pure na nticchia di GPL
n.14 Guest 25 Gennaio 2013 #20.537 News: rimborsi anticipati a Bce presitii da Banche (Ltro)...da qui (dicono) rally dell'euro.. e quindi...con che soldi si comprano i BTP ecc ecc? ...coi vostri raccolti dal mercato... io la leggo così..!
News: rimborsi anticipati a Bce presitii da Banche (Ltro)...da qui (dicono) rally dell'euro.. e quindi...con che soldi si comprano i BTP ecc ecc? ...coi vostri raccolti dal mercato... io la leggo così..!
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.538 Non chiedo molto Concedetemi di vedere UCG rosso ... e dopo fate come volete Andate pure a 18.000 che non mi importa
Non chiedo molto Concedetemi di vedere UCG rosso ... e dopo fate come volete Andate pure a 18.000 che non mi importa
mr. takeprofit Forumer storico 25 Gennaio 2013 #20.539 mr. takeprofit ha scritto: Non chiedo molto Concedetemi di vedere UCG rosso ... e dopo fate come volete Andate pure a 18.000 che non mi importa Clicca per allargare... Se invece volete farmi felice ... fatemi vedere rosso il dasch
mr. takeprofit ha scritto: Non chiedo molto Concedetemi di vedere UCG rosso ... e dopo fate come volete Andate pure a 18.000 che non mi importa Clicca per allargare... Se invece volete farmi felice ... fatemi vedere rosso il dasch
Teofilo Forumer attivo 25 Gennaio 2013 #20.540 mr. takeprofit ha scritto: Se invece volete farmi felice ... fatemi vedere rosso il dasch Clicca per allargare... per quello devi attendere settimana prossima...oggi sarà difficile
mr. takeprofit ha scritto: Se invece volete farmi felice ... fatemi vedere rosso il dasch Clicca per allargare... per quello devi attendere settimana prossima...oggi sarà difficile