FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (13 lettori)

damiano321

Forumer storico
p.php


monthly ftse. Dall'istogramma sulla sx del grafo nell'area di ch odierna dell'indice sembra che ci sia una lotta ferina tra chi compra e chi vende, perchè i volumi in questa area di prezzo sono alti. Nessuna indicazione sulla direzione :(, ma da quello che vedo, sembra ci sia guerra.
 

damiano321

Forumer storico
l'oro va giù su daily, h5, 60...devo andare sul 5 per vedere una candela verde :) ed il bund Il Bund fut a 143.57 prova test max.nell'analisi tecnica di fineco i top sono punti d'ingresso per ch lg e shortarlo; visione che mi contrasta con chi vede nell'arco di 6gg.fine mensile con sell signal su sp.
 
Ultima modifica:

ciclista52

Forumer storico
eccomi
32, 3 la fast e 8 la slow a 4 ore e daily
per le polinomiali di prima volevo sapere se anche coi settaggi che usi tu sono al ribasso su spoore dax e ftsemib sia a 4 ore che daily

p.s. dai un'occhiata a audyen
Solo autotrend con settaggi doppi di quelli standar da segnali suk daly ed oltre

ora con 52/4/200
se aumento l'intensita da 4 ad 8 mi da buy suk mensile
 

Allegati

  • uuuuuuuuuuuuu.PNG
    uuuuuuuuuuuuu.PNG
    2,9 KB · Visite: 290
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Solo autotrend con settaggi doppi di quelli standar da segnali suk daly ed oltre

ora con 52/4/200
se aumento l'intensita da 4 ad 8 mi da buy suk mensile
grazie
anche con gli indicatori che uso io è al ribasso su tutto ( medie, polinomiali, macd, rsi, stoch) sul daily mentre sul 4 ore è al ribasso con tutto tranne che per il macd
 

ciclista52

Forumer storico
grazie
anche con gli indicatori che uso io è al ribasso su tutto ( medie, polinomiali, macd, rsi, stoch) sul daily mentre sul 4 ore è al ribasso con tutto tranne che per il macd

quindi è meglio :-?
correggo anche settaggi lunghi danno segnali sul breve
ora mi da bay sul cad 1h 52/6
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto