FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

belindo

Guest

Buongiorno a tutti.
AUDJPY BRENT GOLD USindex vanno all'unisono verso il basso, i listini asiatici sono rossi di 1 punto, io sono short over sul FMIB che ha il future rosso.
Speriamo ............................ per me si scende almeno per mezza giornata
IMHO :bow:
 

indice

Forumer storico
Potrebbe essere una giornata di quelle da ricordare negli annali,
che non siamo piu' abituati a vedere dallo scherzetto di Luglio,
Tutto dipendera' dallo spoore come al solito che deve rompere con decisione 1400.
 

thedreamer

Forumer storico
come di consueto c'è subito il cambio da utilizzare per sorreggere i listini. mercato logorante. a guardarlo così ha spazio fino a 1,31...
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Potrebbe essere una giornata di quelle da ricordare negli annali,
che non siamo piu' abituati a vedere dallo scherzetto di Luglio,
Tutto dipendera' dallo spoore come al solito che deve rompere con decisione 1400.

Il FSpoore era sceso bene sotto 1403 ma dalle 5.30 risale :rolleyes:

Perchè reputi che possa essere addirituttura una giornata da ricordare negli annali ?
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
eccomi
32, 3 la fast e 8 la slow a 4 ore e daily
per le polinomiali di prima volevo sapere se anche coi settaggi che usi tu sono al ribasso su spoore dax e ftsemib sia a 4 ore che daily

p.s. dai un'occhiata a audyen

ieri sera ho spento ti rispondo adesso. SP h4 short dato stamani alle 04:00 Daily short dato oggi.............DAX h4 long,short,long sul laterale mentre daily short da tre gg................ITA h4 short mentre il daily è long e ben lontano dall'incrocio.

Però se mi permetti volevo farti vedere un grafico con 3 settaggi diversi sia per la regressione che sull'autotrend. I settaggi lunghi mi danno il trend mentre le entrate si fanno sempre con i segnali dei settaggi corti con questo grafico capirai meglio. E' la base di ogni sistema guardare il trend principale e fare le entrate in favore di trend.
 

Allegati

  • autotrend....GIF
    autotrend....GIF
    54,7 KB · Visite: 111

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
sul crudo D si è attivato un ABCD bearish a 96.77 poi c è un triangolo bullish che dal punto e lo ha portato fino a quì ed infine un triangolo bearish sporco che ha fatto il suo punto e giorni fà
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    47,9 KB · Visite: 99

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
aud è in anticipo sul 4 ore trend short entrate sui rettangoli della regressione corta :D
 

Allegati

  • 2....GIF
    2....GIF
    45,4 KB · Visite: 91

Users who are viewing this thread

Alto