In Itaglia abbiamo gente con le palle
17.26 Profumo replica a Grillo: «Rispetto la sua posizione, ma farò di tutto per consentirgli di ricredersi sul suo punto di vista». Beppe Grillo stamane nel corso del suo intervento all'assemblea dei soci, lo ha definito inadatto a guidare la banca perchè indagato. «A Grillo rispondo che io penso di aver fatto tanti errori nella mia vita, mi domando se lui non li ha fatti. Non so se sono adatto o no, sono una persona che un minimo capisce questo mestiere, che ha fatto il bancario per tanti anni e che è stata ritenuta adatta dall'assemblea di Carlo Marroni, Cesare Peruzzi e Silvia Ognibene - Il Sole 24 Ore - leggi su Assemblea Mps, Profumo: non sono previsti nuovi soci. Viola: non ci sono altre casseforti da aprire - Il Sole 24 ORE
12.25 - Profumo rivendica autonomia:
«Chi conosce il sottoscritto e l'ad Fabrizio Viola sa che siamo totalmente autonomi» dalla politica. Così ha risposto ad un piccolo azionista che in assemblea auspicava che il vertice della banca senese respingesse ogni ingerenza della politica e dei partiti nella gestione dell'istituto senese di Carlo Marroni, Cesare Peruzzi e Silvia Ognibene - Il Sole 24 Ore - leggi su
Assemblea Mps, Profumo: non sono previsti nuovi soci. Viola: non ci sono altre casseforti da aprire - Il Sole 24 ORE
azz
«Mi auguro che da questa assemblea arrivi un invito esplicito alla nazionalizzazione e alle dimissioni di tutta la dirigenza». Così Michele Boldrin, cofondatore del movimento Fare per fermare il declino, guidato da Oscar Giannino, durante il suo intervento all'assemblea straordinaria di banca Mps. Secondo Boldrin,
una volta nazionalizzata e risanata, la banca dovrebbe poi essere nuovamente privatizzata di Carlo Marroni, Cesare Peruzzi e Silvia Ognibene - Il Sole 24 Ore - leggi su
Assemblea Mps, Profumo: non sono previsti nuovi soci. Viola: non ci sono altre casseforti da aprire - Il Sole 24 ORE