FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

g.l.

Forumer storico
non ricordo da chi furono pilotate le privatizzazioni degli anni 90
non ricordo neanche chi acquistò banca 121 accaparrandosi a suon di milioni anche il management, ne antonveneta, nè la storia unipol

l'expertise per ulteriori dismissioni/privatizzazioni ce l'hanno di certo
Non mi fraintendete, il mio era un ragionamento solamente teorico. L'ho pure scritto in neretto. :D
La realta' del nostro paese purtroppo e' fatta di corruzione, affari sporchi, sprechi, stupidita'.
 

solointraday

Forumer storico
Puoi spiegarti meglio?
i monti bond vengono garantiti, in caso di mancato pagamento a scadenza del prestito, con azioni mps a 0,8 euro
io sapevo che questa cosa sarebbe stata cambiata, invece ho sentito da plateroti del sole che la clausola prevede questo
ed è anche cosa logica visto che ad oggi mps capitalizza meno di 3 miliardi e gliene prestiamo 4,3
 

g.l.

Forumer storico
i monti bond vengono garantiti, in caso di mancato pagamento a scadenza del prestito, con azioni mps a 0,8 euro
io sapevo che questa cosa sarebbe stata cambiata, invece ho sentito da plateroti del sole che la clausola prevede questo
ed è anche cosa logica visto che ad oggi mps capitalizza meno di 3 miliardi e gliene prestiamo 4,3
Se e' come dici, si tratta della solita ruberia all'italiana ai danni del contribuente. Sei sicuro di questa clausola?
 

solointraday

Forumer storico
i monti bond vengono garantiti, in caso di mancato pagamento a scadenza del prestito, con azioni mps a 0,8 euro
io sapevo che questa cosa sarebbe stata cambiata, invece ho sentito da plateroti del sole che la clausola prevede questo
ed è anche cosa logica visto che ad oggi mps capitalizza meno di 3 miliardi e gliene prestiamo 4,3
c'è una cosa che non ho capito, la approfondisco nel we
oggi hanno deliberato un adc per avere i requisiti patrimoniali per poter aderire all'offerta del governo per la sottoscrizione dei monti bond
dire che questa storia puzza di fregatura è niente :D
 

Users who are viewing this thread

Alto