Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
troppo facile iron, purtroppo
sono in divergenza da inizio anno, ma bussano sempre due volte sul macd daily
poi magari facessero una eccezione stavolta
questo il daily, anche lo xlf a ieri ha girato e potrebbero confermare la distribuzione in stile gdo, ma mi suonerebbe strano se la cohen avesse mancato questo appuntamento col top
l'armageddon me lo aspetto estenuante e lento, sul modello apple dai massimi
dow weekly
un ritracciamento che sia degno di tale nome in presenza di divergenze plurisemestrali ( anche considerando una possibile estensione fino a 14000) va da un minimo di 1/3 financo ai 2/3
e starebbero ancora in trend
a più tardi
buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia
il dax con la sparata di oggi ha negato il broadening di top
diventa di nuovo short se a breve rientra . anche all'eventuale ritorno sotto la azzurra si potrebbe provare a shortarlo. prima no perchè potrebbe dover recuperare il delta col nostro
buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia
abruzzo,
la prima cosa che hanno fatto è stata quella di escludere ogni coinvolgimento del cda dicendo che il mussari faceva bonifici e contratti all'insaputa di tutti nascondendo le carte. questo è importante perchè il coinvolgimento del cda avrebbe dovuto dare luogo immediatamente al commissariamento da parte di bankitalia, che sicuramente nell'ispezione del 2010 avrà notato i 17 miliardi di bonifici per antonveneta e i bonifici a nomura e deustche bank non potendo rivelare anomalie perchè le carte erano chiuse in cassaforte
l'idra di lerna
qui di seguito i membri del cda mps all'epoca dei fatti http://www.mps.it/Investor+Relations/Comunicati/Archivio/Assemblea+BMps+nominato+il+nuovo+CdA.htm, magari a te viene in mente qualche collegamento, io sono vecchio e la memoria non mi aiuta. anche i nomi che fa dagospia qui mi ricordano qualcosa ma proprio non mi sovviene nulla 1. IL VERBALE DEGLI ISPETTORI BANKITALIA INCHIODA DRAGHI, TARANTOLA, PROFUMO E VISCO 2. LA FAVOLA