FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
troppo facile iron, purtroppo
sono in divergenza da inizio anno, ma bussano sempre due volte sul macd daily
poi magari facessero una eccezione stavolta
questo il daily, anche lo xlf a ieri ha girato e potrebbero confermare la distribuzione in stile gdo, ma mi suonerebbe strano se la cohen avesse mancato questo appuntamento col top
l'armageddon me lo aspetto estenuante e lento, sul modello apple dai massimi
dow weekly
un ritracciamento che sia degno di tale nome in presenza di divergenze plurisemestrali ( anche considerando una possibile estensione fino a 14000) va da un minimo di 1/3 financo ai 2/3
e starebbero ancora in trend
a più tardi

Ultima modifica:
buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia:D
mai ipotizzato il contrario

ma IG e' impazzita?

poco fa ha sparato up (sul nostrano almeno)...ma gli indici sulla piatta erano li fermi...

ciao ho visto solo adesso :eek:

é assurdo
vedo una sparata a 940 mai avvenuta in realtâ

sti cfd mi piacciono sempre meno
vabbe oggi directa ha avuto il server bloccato per i primi 10 minuti :wall:

scusate intromissione torno di la

ciao,

come mi aspettavo il dax ha fatto nuovi max con una candela sprint...

detto tra noi mi aspetto lo stesso da parte del ftse, e bund ancora troppo alto...

al momento livello spatiacque di BT intorno ai 17860pts...

in attesa di conferme o smentite...

ciao ho visto solo adesso :eek:

é assurdo
vedo una sparata a 940 mai avvenuta in realtâ

sti cfd mi piacciono sempre meno
vabbe oggi directa ha avuto il server bloccato per i primi 10 minuti :wall:

scusate intromissione torno di la

ciao
(io non uso CFd...solo per i futures live...)

almeno ho scoperto che non ho le travergole io!

:D

tripla campana se puo' servire

Allegati

• oro.PNG
    oro.PNG
    8 KB · Visite: 293
buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia:D
abruzzo,
la prima cosa che hanno fatto è stata quella di escludere ogni coinvolgimento del cda dicendo che il mussari faceva bonifici e contratti all'insaputa di tutti nascondendo le carte. questo è importante perchè il coinvolgimento del cda avrebbe dovuto dare luogo immediatamente al commissariamento da parte di bankitalia, che sicuramente nell'ispezione del 2010 avrà notato i 17 miliardi di bonifici per antonveneta e i bonifici a nomura e deustche bank non potendo rivelare anomalie perchè le carte erano chiuse in cassaforte
l'idra di lerna
qui di seguito i membri del cda mps all'epoca dei fatti http://www.mps.it/Investor+Relations/Comunicati/Archivio/Assemblea+BMps+nominato+il+nuovo+CdA.htm, magari a te viene in mente qualche collegamento, io sono vecchio e la memoria non mi aiuta. anche i nomi che fa dagospia qui mi ricordano qualcosa ma proprio non mi sovviene nulla 1. IL VERBALE DEGLI ISPETTORI BANKITALIA INCHIODA DRAGHI, TARANTOLA, PROFUMO E VISCO 2. LA FAVOLA

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto