FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
e chi litiga

io ho fatto ironia sul fatto che dichiarare se stessi intelligenti e il resto dell'elettorato collioni mi sembra un attimo fuori le righe, con tutto il bene che posso volere a jedd. visti i sondaggi ( ma anche raddoppiando i risultati attuali per l'm5s) è come dire che l'85%-70% della popolazione è fatta da collioni. se così fosse sai cosa cambierebbe se anche grillo arrivasse al 40%???

ma la mia non è una riflessione di tipo personale e soggettiva, perchè alla fine andando per esclusione magari voterò anche io grillo: a berlusconi non credo più, bersani e monti si commentano da soli, il duo ingroia di pietro ( di pietro lo abbiamo sperimentato) finirà per fare chiacchiere, giannino è all'1% , chi rimane?
l'alternativa è annullare la scheda come voto di protesta, che è praticamente la stessa cosa che votare grillo. è la stessa cosa perchè considerando che pd e pdl arriveranno a un punteggio di sostanziale parità intorno al 30% se grillo arrivasse a un 20-22% potrebbe inizialmente fare da ago della bilancia di volta in volta. inizialmente però eh. perchè l'unico vantaggio dal fatto di averli li verrebbe dal fatto che abbasseranno i costi della politica: ma non per la rinuncia allo stipendio o ai finanziamenti, semplicemente perchè come sempre avvenuto in politica i parlamentari passeranno piano piano a uno all'altro. quindi i costi della politica sarebbero drasticamente ridotti, perchè non essendo professionisti la base d'asta potrebbe essere molto più bassa che negli ultimi venti anni

Solo nn entro nel merito delle valutazioni (per me carne morta via l'uno per l'altro...tanto x intenderci)...

e la tua x me era solo ironia...

il tread io lo apprezzo nei termini tecnici dei partecipanti e nello spirito...
mi spiace se jedd si e' inquacchiato (anche se mi fa girare le balle...dato che per ora lui e' dalla parte giusta e io sono in loss con gli short!)

ecco cosa intendevo..

h4 dei cani passato short. :D san bradley aiutaci tu :benedizione:
troppo facile iron, purtroppo
sono in divergenza da inizio anno, ma bussano sempre due volte sul macd daily
poi magari facessero una eccezione stavolta
questo il daily, anche lo xlf a ieri ha girato e potrebbero confermare la distribuzione in stile gdo, ma mi suonerebbe strano se la cohen avesse mancato questo appuntamento col top
l'armageddon me lo aspetto estenuante e lento, sul modello apple dai massimi

Ultima modifica:
prima vede draghi : in veste di presidente della bce o di governatore di bankitalia dell'epoca?
Mps, Grilli vede Draghi e va alla Camera Alfano: «Sì a commissione d'inchiesta» - Corriere.it

buona la seconda ... ma come dicevo domenica, non arriveranno mai alle profondità in cui si pescano i calamari giganti della finanza che governano il mondo di cui parlava Mussari in un'intervista di alcuni mesi fa messa in onda a Radio 24 questa mattina ... max prenderanno solo qualche cernia:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto