FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'e' anche la questioni delle indagini sui vertici (tangenti)...

...e io dico...MHA VHA...

in quel settore...

già...sono tutti verginelle come in MPS...

è il turning point di bradley
forse per questioni di fuso orario inizia da noi

Solo...tu (che sei il DEUS EX MACHINA del tread...)...senti i manovratori...

e gli dici che (almeno io) se domani un bel - 1000 punti ci starebbe proprio bene...

dopo tutte 'ste giornate da sfrantamento di @@....

secondo me ci sta!

:D

cmq...lasciando perdere che è esploso sotto campagna elettorale......altrochè finmeccanica.....qua sono girate mazzette miliardarie....

ROMA (WSI) – Dopo l’incontro di ieri con il presidente della Bce Mario Draghi, il ministro dell’Economia Vittorio Grilli è stato ascoltato sulla vicenda Mps. E mentre la magistratura senese indaga per truffa ai danni della banca, Bankitalia ieri ha escluso ogni ipotesi di commissariamento.
PROCURATORE, SITUAZIONE ESPLOSIVA E INCANDESCENTE – “Non posso dirvi nulla, la situazione è esplosiva e incandescente, stiamo parlano del terzo gruppo bancario italiano”. Così il procuratore di Siena Tito Salerno ha risposto ai giornalisti che per tutta la giornata hanno chiesto informazioni sull’inchiesta per l’acquisizione di Antonveneta da parte di Mps.
Il procuratore non è entrato nei dettagli limitandosi a ribadire che i magistrati si trovano di fronte ad un’inchiesta molto “complessa” e che la situazione é “fluida”.

domani farà un -30% tipo Finmeccanica? C'è quasi un milione di pezzi in lettera...

voi non sapete di cosa sono capaci con Saipem ... la presi a 19 ... dopo 1/4 d'ora si spararono un - 17 ... a furia di - 10 e - 15 la portarono a 11 euri ... da li in poco + di un anno la riportsrono a 40 ... fino a che alcuni mesi fa City diede tp a 50 ... da li come da libretta è iniziata a scendere contro trend
Ps. ne uscii mediando terrorizzato in pari ... a 40 era una montagna di gain

Users who are viewing this thread

Back
Alto