FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
voi non sapete di cosa sono capaci con Saipem ... la presi a 19 ... dopo 1/4 d'ora si spararono un - 17 ... a furia di - 10 e - 15 la portarono a 11 euri ... da li in poco + di un anno la riportsrono a 40 ... fino a che alcuni mesi fa City diede tp a 50 ... da li come da libretta è iniziata a scendere contro trend
Ps. ne uscii mediando terrorizzato in pari ... a 40 era una montagna di gain

ti capisco...danni nel 2011 (anche li titolo migliore dell'universo target stellari...) mollato in perdita e quanto e' andato a 23 ero li a guardare...

poi shortato un paio di volte (gains modesti) xche' ho detto: prima o poi lo sfrantano....

eccoci...ma io sono li che guardo!

detto questo...lo scandalo degli scandali sono i targets stellari dei signori Goldman e compari...

:D:D:D:D

comunque è pesante anche per eni...calcoliamo che saipem è il 5% dell'indice...e eni oltre il 20...

se domani mollano finalmente si respira aria nuova...:-o
io non trovo notizie su eni
e questo insieme al fatto che non ci sia nessuno in denaro su saipem mi fa sospettare :D che il tutto non sia dovuto a calo di utili e fatturato previsionali

Ultima modifica:
eccoti iron

sono nel secondo mensile e non scaricano un ***** essendo vicini alla conclusione e dunque

sotto in rsi o abbozato il come e quando sara da shortare per la close dintermedio che a differenza dello sputo e ancora sotto il max del precedente intermedio

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    247,6 KB · Visite: 84
c'e' di mezzo la storia della (presunte) mazzette in Algeria...con conseguenze evidenti...

più (leggo) probabile riduzione produzione petrolio in Iraq...

frame piu basso 6h se quel min fatto con dati apple e la close della mezzeria finche regge quello ( che equivale alla media blu )
non scendono

ci vorrebbe una bella discesina magari con clos sotto la blu

ma questi si stan fumando lerba buona

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    195,8 KB · Visite: 86
ma Eni?...con 23 upgrade negli ultimi 30gg

perche' e' questo che ci sta fottendo gli upgrades a raffica su tutto

banche, mediaset, azimut, stm..ed altri

solo la povera Mr. Enel downgradata..

Ultima modifica:
si devono sbrigare che se a seguito della vicenda mps scoppia magari anche un caso eni/saipem, pd e moncasifini perdono consensi così i grillini vanno al 30% e q auel punto è finita per l'italia, per l'euro e tutti i tecnocrati di bruxelles che tengono l'euro a questi livelli

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto