sai benissimo che non sono un amante delle correlazioni, queste vanno e vengono per trovare delle giustificazuioni sul momento...
le obbligazioni possono benissimo crollare con gli indici come è già successo, oppure crollare ***8364; e oil e crescere le azioni nel BT/MT...
era solo per analizzare il grossolanamente il bund...
.
ciao... a tutti
io sempre SHORT su FIB da 15150...
vediamo cosa accade sotto a 14900....
se ci va
LONG sopra 15140 + o -
Drive ma perche' invece non prendi in considerazione il fatto che comunque i mercati hanno assrbito tutte le pessime cose che ci sono in giro e anticipano il miglioramento nei prossimi mesi della situazione ? Guarda io ho 16k come trarget di breve e poi di lungo 20k senza passare per nuovi minimi! Ciao
il bund continua a testare i top intra a 143.94 ora è 143.85 vicino ai max, quindi se anche dovessimo rimbalzare, non vedo spazio per ampliare il range, in più lo spread a 446 conferma. Aspettiamo le aste e temo che sto flattone straziante duri ancora.Cross valutari inchiodati. Da 10 sedute compressi in range di 480 punti circa omettendo shadow, ho solo perso tempo .
ciao,Vorrei spezzare una lancia in favore delle correlazioni, che vero saltano, sopratutto in assenza di volumi, ma con ripresa volumi le correlazioni dovranno riprenderere il loro corso e potranno essere d'aiuto in termini predittivi. A settembre, scommetto che l'euro tornerà a ritracciare verso 230 ed i listini dovranno adeguarsi. Vedremo chi la spunta. Umile opinione. IMHO.