FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (21 lettori)

damiano321

Forumer storico
sai benissimo che non sono un amante delle correlazioni, queste vanno e vengono per trovare delle giustificazuioni sul momento...

le obbligazioni possono benissimo crollare con gli indici come è già successo, oppure crollare ***8364; e oil e crescere le azioni nel BT/MT...

era solo per analizzare il grossolanamente il bund...
:)

.

Vorrei spezzare una lancia in favore delle correlazioni, che vero saltano, sopratutto in assenza di volumi, ma con ripresa volumi le correlazioni dovranno riprenderere il loro corso e potranno essere d'aiuto in termini predittivi. A settembre, scommetto che l'euro tornerà a ritracciare verso 230 ed i listini dovranno adeguarsi. Vedremo chi la spunta.:) Umile opinione. IMHO.
 
Ultima modifica:

fenice78

Forumer storico
X Ciclista..
L'autotrend sul bund direi che ha funzionato bene...un po anticipato ieri a 143,8 (ha toccato 143,38 (io osno entrato a 143,5..).
Ora vedo 143.98...direzione 145?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Drive ma perche' invece non prendi in considerazione il fatto che comunque i mercati hanno assrbito tutte le pessime cose che ci sono in giro e anticipano il miglioramento nei prossimi mesi della situazione ? Guarda io ho 16k come trarget di breve e poi di lungo 20k senza passare per nuovi minimi! Ciao

guarda che quello lo fanno gli assorbenti :D:D:D

qui ci sono oltre 83 miliardi di debito di soli interessi..dato che il debito primario e' dello -0,1% ed e' quello di cui Monti va fiero...ma e' cosi' fesso che non si rende conto che gli Italici, come pensa lui, camperebbero solo ed unicamente per pagare interessi...crescita zero

m a te non girano i cojoni?....a raffica...

Monti, poche balle che spari da 10 mesi e siamo sempre al palo hai 2 possibilita' :

1° convochi i debitori e chiedi una dilazione al 2% annuo di interessi a 30 anni del debito in loro mano

2° minacci tu, l'uscita dall'euro..se la prossima asta il nostro decennale paga piu' del 2% di interessi

sveglia capso, perche' qui passa il tempo, si invecchia, i giovani si muoiono di fame..e di soluzioni non ne vedo..
 

damiano321

Forumer storico
il bund continua a testare i top intra a 143.94 ora è 143.85 vicino ai max, quindi se anche dovessimo rimbalzare, non vedo spazio per ampliare il range, in più lo spread a 446 conferma. Aspettiamo le aste e temo che sto flattone straziante duri ancora:(.Cross valutari inchiodati. Da 10 sedute compressi in range di 480 punti circa omettendo shadow, ho solo perso tempo :(.


top intra toccati. 144.03 ed il nostrano va a testare i bottom. correlazione :D
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
diciamo che si stanno preparando a scendere per bene
vediamo se nel pomeriggio 14500 regge e rimbalza
saluti
su ucg attenzione sui 3,03
 

purplegate

Non anticipare mai...
Vorrei spezzare una lancia in favore delle correlazioni, che vero saltano, sopratutto in assenza di volumi, ma con ripresa volumi le correlazioni dovranno riprenderere il loro corso e potranno essere d'aiuto in termini predittivi. A settembre, scommetto che l'euro tornerà a ritracciare verso 230 ed i listini dovranno adeguarsi. Vedremo chi la spunta.:) Umile opinione. IMHO.
ciao,

infatti ho scritto BT/MT...
:)

intanto anche il ftse e unic sono a contatto con la mm del t+2...
 

DRIVE

Massaio di Voghera
i cicci e ciccio' che la Merkel fa a sto fesso...servono solo a prendere tempo ( sono oltre 2 anni che siamo nella cacca)..due complimenti..due balle..ed il gioco del topo e del gatto tra Bundesbank e Bce..

siori, basta..ci vuole il boia che tagli la testa a questa situazione

Monti e' uomo dell'establishment mondiale bancaria..lavora per i loro denari..

lo abbiamo provato..ci abbiamo anche creduto..tempo scaduto da stamane ..proprio per il tasso pagato all'asta

ha fallito

a casa ed elezioni subito
 

DRIVE

Massaio di Voghera
adesso voglio proprio leggere sul web e domani sui giornali chi saranno i giornalisti che scriveranno " le aste sono andate molto bene"..

perche' questi sono da impalare vivi, sia per la stronzata che scrivono che per quella realta' che celano alla gente

CI STANNO SPENNANDO COME POLLI...stanno sconvolgendo le nostre vite e dilapidando tutto cio' che produciamo e che viene pesantemente tassato per pagare alla fine ...la speculazione

ma vogliamo imparare da Islanda..Argentina...e cominciarea dire " siori, non succedera' nulla..non abbiate paura...mandiamo al rogo chi ci sta defraudando"

boh...roba da pazzi
 

Users who are viewing this thread

Alto