FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (20 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
5,82%..il decennale emesso

ma siamo fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaa

capzo

cliccare sul you tube qua sotto e si vedra' in 2 minuti che il sul 83% del debito il 91% e' a lungo temine, cioe' di media sopra i 7 anni

qui ci prendono per il kulo con il rinnovo di bot a 6 mesi..un anno..con tassi quasi decenti..ma su cio' che e' sostanzioso..NO

questi tassi a lungo sono una follia e dicono che di Draghi non gliene fotte nessuno
 

ciclista52

Forumer storico
10y venduto ancora troppo alto
 

Allegati

  • asta.PNG
    asta.PNG
    71,7 KB · Visite: 248

thedreamer

Forumer storico
5,82%..il decennale emesso

ma siamo fuori di testaaaaaaaaaaaaaaaa

capzo

cliccare sul you tube qua sotto e si vedra' in 2 minuti che il sul 83% del debito il 91% e' a lungo temine, cioe' di media sopra i 7 anni

qui ci prendono per il kulo con il rinnovo di bot a 6 mesi..un anno..con tassi quasi decenti..ma su cio' che e' sostanzioso..NO

questi tassi a lungo sono una follia e dicono che di Draghi non gliene fotte nessuno

ma perchè non accorciamo le scadenze?
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ad una settiman da ESM che viene esaminato dalla Corte tedesca, da Draghi che pare abbia in tasca la pietra filosofale che cambiera' 1977 miliardi di debito. in ricchezza e manna per tutti...noi andiamo in asta al 5,82%...proprio sul BTP che se fosse vero tutto quello che il mercato si aspetta..dovrebbe essere sotto o vicino al 3%...

del Q.3 yankee a noi non viene in tasca nulla, anche se il sp500 arrivasse a 1500..vorrei ricordare che questa'nno siamo partiti da +2,5%..per arrivare adesso al 1,7% della crescita del Pil Usa ed a noi e venuto in tasca assolutamente nulla..anzi siamo scesi

io vedo il ciclo partito senza forza e voglio vedere cosa succedera' per il 20 di settembre primo step che a me indicherebbe un minimo..per poi arrivare tra fine ottobre e fine novembre con un minimo di lungo
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Non mi stupirei la botta up arrivasse oggi.... Tipica giornata che pare impronata proprio per quello... Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto