solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.942 ma visti i pesi di euro e yen nel basket usd index quanto c....o stanno svalutando lo yen i giapponesi? US dollar index - Wikipedia Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ma visti i pesi di euro e yen nel basket usd index quanto c....o stanno svalutando lo yen i giapponesi? US dollar index - Wikipedia
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.943 lumb_69 ha scritto: per me stasera spaccano Clicca per allargare... azz ci metto la speranza . non ti sbilanci mai, e quelle poche volte che lo hai fatto avrei fatto bene a seguirti
lumb_69 ha scritto: per me stasera spaccano Clicca per allargare... azz ci metto la speranza . non ti sbilanci mai, e quelle poche volte che lo hai fatto avrei fatto bene a seguirti
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.945 DRIVE ha scritto: 16 contratti fib Clicca per allargare... ho visto quindi nessuna indicazione 500 punti di escursione e hanno mosso solo intraday 26650 contratti
DRIVE ha scritto: 16 contratti fib Clicca per allargare... ho visto quindi nessuna indicazione 500 punti di escursione e hanno mosso solo intraday 26650 contratti
DRIVE Massaio di Voghera 31 Gennaio 2013 #21.946 solointraday ha scritto: ho visto quindi nessuna indicazione 500 punti di escursione e hanno mosso solo intraday 26650 contratti Clicca per allargare... aumenti delle puts 16-16500-17000 marzo Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
solointraday ha scritto: ho visto quindi nessuna indicazione 500 punti di escursione e hanno mosso solo intraday 26650 contratti Clicca per allargare... aumenti delle puts 16-16500-17000 marzo
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.947 solointraday ha scritto: ho visto quindi nessuna indicazione 500 punti di escursione e hanno mosso solo intraday 26650 contratti Clicca per allargare... Secondo me hai troppi indicatori Per fortuna che dai ancora poco spazio ai cicli. Inizia a selezionare, altrimenti rischi di confonderti
solointraday ha scritto: ho visto quindi nessuna indicazione 500 punti di escursione e hanno mosso solo intraday 26650 contratti Clicca per allargare... Secondo me hai troppi indicatori Per fortuna che dai ancora poco spazio ai cicli. Inizia a selezionare, altrimenti rischi di confonderti
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.948 mr. takeprofit ha scritto: Secondo me hai troppi indicatori Per fortuna che dai ancora poco spazio ai cicli. Inizia a selezionare, altrimenti rischi di confonderti Clicca per allargare... è vero screma di qua screma di la ma sempre troppi sono devo fare come dice purple. una media mobile e via: sopra long, sotto short
mr. takeprofit ha scritto: Secondo me hai troppi indicatori Per fortuna che dai ancora poco spazio ai cicli. Inizia a selezionare, altrimenti rischi di confonderti Clicca per allargare... è vero screma di qua screma di la ma sempre troppi sono devo fare come dice purple. una media mobile e via: sopra long, sotto short
DRIVE Massaio di Voghera 31 Gennaio 2013 #21.949 solointraday ha scritto: è vero screma di qua screma di la ma sempre troppi sono devo fare come dice purple. una media mobile e via: sopra long, sotto short Clicca per allargare... anch'io ho troppa roba... basterebbe : trend, tempo dell'operazione e stop.
solointraday ha scritto: è vero screma di qua screma di la ma sempre troppi sono devo fare come dice purple. una media mobile e via: sopra long, sotto short Clicca per allargare... anch'io ho troppa roba... basterebbe : trend, tempo dell'operazione e stop.
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.950 solointraday ha scritto: è vero screma di qua screma di la ma sempre troppi sono devo fare come dice purple. una media mobile e via: sopra long, sotto short Clicca per allargare... in medio stat virtus
solointraday ha scritto: è vero screma di qua screma di la ma sempre troppi sono devo fare come dice purple. una media mobile e via: sopra long, sotto short Clicca per allargare... in medio stat virtus