DRIVE Massaio di Voghera 31 Gennaio 2013 #21.961 mr. takeprofit ha scritto: seeeeeeeeeee ti bastano 4 puttine da 100.000 euro e subito ti arrapi Clicca per allargare... beh...Mr...tu mi tenti..e te le tiri : io con 4 puttine soffro..tu con 4 p...ane godi
mr. takeprofit ha scritto: seeeeeeeeeee ti bastano 4 puttine da 100.000 euro e subito ti arrapi Clicca per allargare... beh...Mr...tu mi tenti..e te le tiri : io con 4 puttine soffro..tu con 4 p...ane godi
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.962 ciclista52 ha scritto: PUNTO 1 - Mps, S&P taglia rating lungo termine a BB da BB+ PUNTO 1 - Mps, S&P taglia rating lungo termine a BB da BB+ | Reuters Clicca per allargare... Azz. veramente impietosi
ciclista52 ha scritto: PUNTO 1 - Mps, S&P taglia rating lungo termine a BB da BB+ PUNTO 1 - Mps, S&P taglia rating lungo termine a BB da BB+ | Reuters Clicca per allargare... Azz. veramente impietosi
mr. takeprofit Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.963 DRIVE ha scritto: beh...Mr...tu mi tenti..e te le tiri : io con 4 puttine soffro..tu con 4 p...ane godi Clicca per allargare... Mi piace essere forte con i forti e debole con i deboli hei, ma non hai frainteso vero? non mi riferivo alle tue put, bensì all'analisi che fai sugli scambi Ultima modifica: 31 Gennaio 2013
DRIVE ha scritto: beh...Mr...tu mi tenti..e te le tiri : io con 4 puttine soffro..tu con 4 p...ane godi Clicca per allargare... Mi piace essere forte con i forti e debole con i deboli hei, ma non hai frainteso vero? non mi riferivo alle tue put, bensì all'analisi che fai sugli scambi
SuperLoss Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.964 oggi sono piu' rilassato lo short non mi pagava mi sono messo ,long èd ho timbrato la presenza
abruzzo Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.965 mr. takeprofit ha scritto: Prendete esempio da Abruzzo ... solo sana macroeconomia ... il resto:intuito Clicca per allargare... ... e un pò di c.lo come sti due giorni ... se no faccio il collezionista
mr. takeprofit ha scritto: Prendete esempio da Abruzzo ... solo sana macroeconomia ... il resto:intuito Clicca per allargare... ... e un pò di c.lo come sti due giorni ... se no faccio il collezionista
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.966 spoore e dax sembra abbiano litigato e stanno prendendo strade diverse ig a noi ci quota a -57 punti
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.967 solointraday ha scritto: spoore e dax sembra abbiano litigato e stanno prendendo strade diverse ig a noi ci quota a -57 punti Clicca per allargare... chissà chi ha ragione o se c'è un motivo europeo sotto Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: spoore e dax sembra abbiano litigato e stanno prendendo strade diverse ig a noi ci quota a -57 punti Clicca per allargare... chissà chi ha ragione o se c'è un motivo europeo sotto
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.968 azz per dirla alla grillo si deve essere messo la dentiera Mps: Bersani, dato mandato a legali, chi ci accusa paghera' banca di soldi
azz per dirla alla grillo si deve essere messo la dentiera Mps: Bersani, dato mandato a legali, chi ci accusa paghera' banca di soldi
solointraday Forumer storico 31 Gennaio 2013 #21.969 lumb_69 ha scritto: per me stasera spaccano Clicca per allargare... ti voglio bene lumb
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 31 Gennaio 2013 #21.970 solointraday ha scritto: ti voglio bene lumb Clicca per allargare...