FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ormai hanno tutti preso esempio dai porci ammericani quando si tratta di salire senza concedere nulla per spezzare le resistenze degli short. sicuramente è partito un ciclo a 2 anni come il 2008 e 2010 non avranno rifiato come le altre volte inutile sparare tg per la fine del rialzo i livelli li vedete sul grafico però se è vero che fà un ciclo grande di 16 anni partito nel 2000 e chiuso nella mezzeria nel 2008, adesso (2012) dovrebbe essere partito l'ultimo ciclo a 4 anni che si dovrebbe concludere nel 2016 circa. Se continuerà ad essere ribassista il ciclo non dovrà superare i massimi di aprile 2011. Quindi non mi aspetto nessun ritraccio ma un trend inesorabile long uguale ai precedenti il primo segno di cedimento si avrà all'incrocio del macd più veloce sempre se continuerà a sussistere la diverg. (PS attualmente si trova sulla mediana del canale vediamo se riesce a chiudere il settimanale sotto 1.3578 potrebbe essere molto significativo).
buon giorno a tutti. iron: l"altro giorno avevi postato il grafico del nostrano con quell"oscillatore che avevi riscontrato delle similitudini con divergenza day. lo puoi ripostare aggiornato ? grazie se puoi naturalmente

certo che i dati pmi italiani sono truccati,ovvero le aziende chiudono e il cpi pmi oltre attese,non sanno più che fare per tenere questa borsa su.Avverto i sionisti ebrei che il sottoscritto rimane sempre italiano e non dipenderà da un ordine unico mondiale che vorrebbe governare il pianeta e decidere le sorti dei popoli,attenzione rockfeller rothshild soros e bilderberg i vostri figli e voi compresi pagherete cara la vita.Siamo in guerra ricchi contro poveri e non si guarda più in faccia nessuno nemmeno il presidente.

io sbagliero ma vedendo le quotazioni con due - tre titoli negativi e di poco , il resto tutti positivi e alcuni di molto, il nostrano da negativo . ma secondo me .non danno i dati giusti

io sbagliero ma vedendo le quotazioni con due - tre titoli negativi e di poco , il resto tutti positivi e alcuni di molto, il nostrano da negativo . ma secondo me .non danno i dati giusti

se metti rossi eni enel isp ucg e saipem ... il resto è tutta fuffa (a parte telecom e fiat)

Users who are viewing this thread

Back
Alto