FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
certo che i dati pmi italiani sono truccati,ovvero le aziende chiudono e il cpi pmi oltre attese,non sanno più che fare per tenere questa borsa su.Avverto i sionisti ebrei che il sottoscritto rimane sempre italiano e non dipenderà da un ordine unico mondiale che vorrebbe governare il pianeta e decidere le sorti dei popoli,attenzione rockfeller rothshild soros e bilderberg i vostri figli e voi compresi pagherete cara la vita.Siamo in guerra ricchi contro poveri e non si guarda più in faccia nessuno nemmeno il presidente.

io sbagliero ma vedendo le quotazioni con due - tre titoli negativi e di poco , il resto tutti positivi e alcuni di molto, il nostrano da negativo . ma secondo me .non danno i dati giusti

io sbagliero ma vedendo le quotazioni con due - tre titoli negativi e di poco , il resto tutti positivi e alcuni di molto, il nostrano da negativo . ma secondo me .non danno i dati giusti

se metti rossi eni enel isp ucg e saipem ... il resto è tutta fuffa (a parte telecom e fiat)

inflazione a 2%...

Pmi migliori delle attese

Mps che rompe se no oggi si tornava a salire con forza...ma si devono giocare qualche storiella...se no qui anche febbraio i MM pagano

aspettavamo l'open..e' sceso di 16 contratti

sedici..su quasi 27000 pezzi trattati

noi possiamo pensare quello che piu' ci fa comodo, o si confa' alle nostre posizioni, che si indossa a misura del propio IO..ma il mercato dei futures e' long...

stiamo muovendoci tra 49 e 47000 pezzi da circa una decina di sedute, pertanto i carichi veri sono stati fatti piu' bassi di 17000-17200..il che da ampio margine di fare quello che vogliono...tipo perdere 3,5% e stare tranquilli..i numeri dicono questo

poi ,come detto sopra, possiamo dire di tutto qui, scontrarci e menarcela a mille

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto