FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (4 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
c'e' qualcuno qui che e' dentro short con il dax a 6900...e non e' che e' andato leggero

io penso che se andasse li..un pensiero a chiudere lo farei, ...poi starei a guardare l'evoluzioni del mercato , nel dopo Corte, Fed, Draghi..cioe' fra un 15 gg...

e' un'opinione..non un consiglio..perche' sono dell'idea che dare dei consigli sugli investimenti e uguale a darli sulle proprie mogli o fidanzate...ognuno sa i capsi propri

solointraday

Forumer storico
c'e' qualcuno qui che e' dentro short con il dax a 6900...e non e' che e' andato leggero

io penso che se andasse li..un pensiero a chiudere lo farei, ...poi starei a guardare l'evoluzioni del mercato , nel dopo Corte, Fed, Draghi..cioe' fra un 15 gg...

e' un'opinione..non un consiglio..perche' sono dell'idea che dare dei consigli sugli investimenti e uguale a darli sulle proprie mogli o fidanzate...ognuno sa i capsi propri
sono d'accordo
ma pensa se domani il dax fa un close sotto 6900. hai idea di dove lo potremmo ritrovare per il 12 settembre?

ciclista52

Forumer storico

Allegati

• cad.PNG
    cad.PNG
    3,1 KB · Visite: 245

DRIVE

Massaio di Voghera
sono d'accordo
ma pensa se domani il dax fa un close sotto 6900. hai idea di dove lo potremmo ritrovare per il 12 settembre?

Carlo, lo stress che questo mese ha provocato a tutti gli shorter...li portera' quasi sicuramente a chiudere le posizioni appena vedranno una piccolissima lucina verde

penso sia normale..perche' questo livello di rialzo pochi, anzi nessuno lo aveva previsto ed il 90% e' fuori posizione

a parte i ganzi...ma di quello e' pieno l'universo :lol::lol:...dei forum...meno quello delle sim :D:D:D

Users who are viewing this thread

Alto