FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (8 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
tutti i tg grande successo btp
ma cio' nonostante lo spread sale ma che miiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnchhhhhhhhh

capso, segnati il nome del giornalista..che cominciamo a mandargli un po' di e.mail di vaffankulo

non si puo' continuare con sti imbecilli..qui siamo degli " apasionados"..ma molto piu' competenti di questi..che li pagano pure
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
attttttenzione diverg. su entrambi gli stocastici su m 30 spoore
 

Allegati

  • 9.gif
    9.gif
    46,1 KB · Visite: 117

gervasiofin

Nuovo forumer
Scusate, il sito EUREX non mi funziona, ho problemi con la mia piatta, qualcuno potrebbe guardarmi il valore delle put DAX strike 6000, scadenza dicembre?

Grazie anticipatamente.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
che poi non vorrei che poi qualcuno scrivesse " so tutto io"..ma l'idea che da ieri gira sul Q.3 e sul mercato che non avrebbe apprezzato i dati positivi..sta dando i suoi frutti

il fatto dell'asta di stamattina e' troppo importante per continuare a stare felicemente long..penso anche per quelli che sono dentro bene

poi che si scenda veramente mancano un po' di punti..io ho le tre medie che hanno perforato la barra dello zero ed era dal 27 luglio che non succedeva..

ma non si cambia tutto in 3 ore..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
rai news 24 sono scarsi

io la sento e gia' Mineo lo prenderei a calci in kulo...

uno che ha "un'erezione visiva"..cioe' gli brillano gli occhi, quando lo chiamano" direttore, direttore"..e' un pirletto con sotto l'abito la tessera del PC..vecchio PC.

poi ogni sera alle 20 ed ogni mattina, deve fare la sua ramanzina..pensando che tutti siano scemi..
 

Prince

Forumer attivo
gli shorters sono sempre molti meno di quelli che vanno solamente long. almeno in europa, negli usa la cultura è diversa. lo stress monta in tutti, ma più in chi vede solamente i prezzi e non indicatori, volumi, divergenze, medie mobili, correlazioni, dati macro eccetera. ed è proprio quando la morsa ti attanaglia lo stomaco e la notte non dormi perchè tutto quello che funzionava fino al giorno prima non funziona più, proprio nel momento in cui ti svegli la mattina con il pensiero fisso di chiudere tutto e girarti che improvvisamente arriva il miracolo che sistema medie, correlazioni indicatori e dati macro. perchè quello che vediamo noi lo vedono molto meglio loro, ma hanno il vantaggio di sapere esattamente come sono posizionati i retailers. e più i segnali sono evidenti più portano alle estreme conseguenze l'illogicità dei movimenti. ma i volumi, quelli, non li possono mascherare



si vede che la vecchitudine serve :bow:


faccio parte dell'universo shorters fuori posizione, stomaco attanagliato ma meno molto meno di quanto lo sarebbe stato una volta :D

un saluto a solo e a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto