FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ci sono cosi' tanti short oggi ( o posizioni chiuse)..che se ricoprono un po si torna a 17500..

lo sai che sono fissato col macd
sul nostro daily il macd ha girato al ribasso il giorno 16, ovvero il giorno in cui i prezzi sono usciti dal canale ascendente dal 10 dicembre e hanno creato un altro canale ascendente meno inclinato rimandoci in divergenza negativa di macd da allora
poi sono usciti da questo secondo canale il 29 col 28 di top in doji ( e bearish engulfing sull'indice)
elementi per pensare ad una inversione del tren attualmente al ribasso non ne ho neanche uno

Se oggi aiutavano i bretelloni si chiudeva a -4%

Con la situazione così preferisco andare overweek flat

ed allora open ben sotto stasera..non penso siano shorts
ci pensavo prima
ma se il giorno dei -600 punti hanno scambiato 30.000 e chiusi 500 e il giorno dopo di rimbalzo di 100 ne hanno scambiati 27000 e l'oi è sceso di pochissimo, mi dici perchè sei convinto che siano tutti long?
a cosa siamo 48000 di oi? tutti long di oi, di sottostante e anche di call? con che si coprono con long put?

Già, gli ho pure lasciato 150 punti di mancia ... ma io e Abruzzo non badiamo a spese:)

Cmq se restano sotto 17.400 non li vedo ben messi

... presente ... ho fatto meglio io 200 ... per andare nelle marche.
sono passato a casette da della valle ... minchia pure da lui non si vede un'anima ... c'erano si e no 20 persone:eek:

ma che caxxo gli ha preso ai cani:-? tom jon sopra 14.000:eek:

Già, gli ho pure lasciato 150 punti di mancia ... ma io e Abruzzo non badiamo a spese:)

Cmq se restano sotto 17.400 non li vedo ben messi
ciao mr
occhio che dai max di stamattina è sceso in 3 facendo una B di 4
mi mancherebbe uno spunto up per fare la c di 4 prima di andare giù.
tg minimo 17610, conta invalidata sotto i min di oggi

sulle valute stanno un pochino esagerando, non coi prezzi, ma con la velocità con cui questi si muovono

se mettete un indicatore di volatilità a piacere sulle valute vedrete che c'è più volatilità su quelle che sugli indici. situazione pericolosa, a mia memoria mi ricorda solo il 1994, ee è credenza comune che le valute anticipino bonds e materie prime

poi mi sbaglio eh

Users who are viewing this thread

Back
Alto