FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si compra bene in quello spaccio???

normalmente intorno a 50 euro si risparmia ... oggi c'erano alcune cose interessanti scontate fino a 110, 120 euro ... quindi così circa la metà di quello che paghi tods o hogan al negozio.
Ultimamente hanno ridotto un pò le scarpe e aumentato l'abbigliamento (fay).
Fino a pochi mesi fa bisognava fare la fila fuori e venivano i pulman da lontano ... anche dall'estero.
Se interessa vicino ha aperto anche lo spaccio Prada.

... presente ... ho fatto meglio io 200 ... per andare nelle marche.
sono passato a casette da della valle ... minchia pure da lui non si vede un'anima ... c'erano si e no 20 persone:eek:

ma che caxxo gli ha preso ai cani:-? tom jon sopra 14.000:eek:

esigenze editoriali di inizio mese e anche dell'edizione del sabato
questa sabato scorso http://online.barrons.com/article/SB50001424052748703684904578257813892131352.html?mod=BOL_twm_ls
vediamo se indovini la copertina di domani

Ultima modifica:
... presente ... ho fatto meglio io 200 ... per andare nelle marche.
sono passato a casette da della valle ... minchia pure da lui non si vede un'anima ... c'erano si e no 20 persone:eek:

ma che caxxo gli ha preso ai cani:-? tom jon sopra 14.000:eek:

Caspita, di solito è sempre pieno

Non capisco perchè vanno lì, mi sembrano tanti g.l. che corrono a comprare iphone ... escono tutti con buste piene di Hogan ... per risparmiare qualche decina di euro si accontentano di modelli anche vecchi

Meglio il buon Balducci alle svendite

cmq di fianco c'è il gergo (quasi Church's) e Campanile non male

PRADA è ridicolo

normalmente intorno a 50 euro si risparmia ... oggi c'erano alcune cose interessanti scontate fino a 110, 120 euro ... quindi così circa la metà di quello che paghi tods o hogan al negozio.
Fino a pochi mesi fa bisognava fare la fila fuori e venivano i pulman da lontano ... anche dall'estero.

E' come in borsa, se hai culo trovi l'affare :)

a volte è capitato anche a me

Caspita, di solito è sempre pieno

Non capisco perchè vanno lì, mi sembrano tanti g.l. che corrono a comprare iphone ... escono tutti con buste piene di Hogan ... per risparmiare qualche decina di euro si accontentano di modelli anche vecchi

Meglio il buon Balducci alle svendite

cmq di fianco c'è il gergo (quasi Church's) e Campanile non male

PRADA è ridicolo

... prada con le borse sue e di miu miu ... serve alle donne:D

ragazzi leggete quante news non bone

domani c'e il tar del lazio che decide sui monti bons.... poi non mi piace che in spagna indice sta a -2% con i bancari affossatti...si presume corruzzione ....vedo che i bancari sn sotto pressione , ma in america vanno dritti per nuovi massimi ...storneranno poi

... comunque con l'euro a 1,37 anche il lusso può cominciare a farsi il segno della croce... il resto non già non ha più nenache la forza per quello.
accettare passivamente una simile guerra è proprio da cog..ni.

ok grazie giugno/luglio ci vado:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto