mr. takeprofit Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.251 n.14 ha scritto: Belfiore....Milano..vuoi mettere?? Clicca per allargare... A parte gli scherzi, mi indicate uno spaccio o un negozio vermante conveniente nei dintorni di milano?
n.14 ha scritto: Belfiore....Milano..vuoi mettere?? Clicca per allargare... A parte gli scherzi, mi indicate uno spaccio o un negozio vermante conveniente nei dintorni di milano?
n.14 Guest 1 Febbraio 2013 #22.252 mr. takeprofit ha scritto: A parte gli scherzi, mi indicate uno spaccio o un negozio vermante conveniente nei dintorni di milano? Clicca per allargare... Dintorni...inteso non entrando nella city....non mi viene niente in mente (di getto).... se fai uno sforzo di sxxzo di traffico...via belfiore,,,traversa corso vercelli... li due negozi (produzione loro)i che , personalmente, considero top ci sono (oh...sono un compratore...nn li conosco!)
mr. takeprofit ha scritto: A parte gli scherzi, mi indicate uno spaccio o un negozio vermante conveniente nei dintorni di milano? Clicca per allargare... Dintorni...inteso non entrando nella city....non mi viene niente in mente (di getto).... se fai uno sforzo di sxxzo di traffico...via belfiore,,,traversa corso vercelli... li due negozi (produzione loro)i che , personalmente, considero top ci sono (oh...sono un compratore...nn li conosco!)
mr. takeprofit Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.253 n.14 ha scritto: Dintorni...inteso non entrando nella city....non mi viene niente in mente (di getto).... se fai uno sforzo di sxxzo di traffico...via belfiore,,,traversa corso vercelli... li due negozi (produzione loro)i che , personalmente, considero top ci sono (oh...sono un compratore...nn li conosco!) Clicca per allargare... Ho visto ora su internet il loro negozio. Scommetto 100 euro che vengono a prendere le scarpe da noi ... al gergo In città, ancora meglio Ultima modifica: 1 Febbraio 2013
n.14 ha scritto: Dintorni...inteso non entrando nella city....non mi viene niente in mente (di getto).... se fai uno sforzo di sxxzo di traffico...via belfiore,,,traversa corso vercelli... li due negozi (produzione loro)i che , personalmente, considero top ci sono (oh...sono un compratore...nn li conosco!) Clicca per allargare... Ho visto ora su internet il loro negozio. Scommetto 100 euro che vengono a prendere le scarpe da noi ... al gergo In città, ancora meglio
xgil Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.254 ciclista52 ha scritto: rossetti lo spaccio sta dove producono n°1 al mondo fidati Clicca per allargare... molto tempo fa facevo le pelli per fratelli rossetti belle pelli
ciclista52 ha scritto: rossetti lo spaccio sta dove producono n°1 al mondo fidati Clicca per allargare... molto tempo fa facevo le pelli per fratelli rossetti belle pelli
ciclista52 Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.255 mr. takeprofit ha scritto: Allora sta qui da noi ... le scarpe le abbiamo inventate noi, o quasi ... nelle Marche Clicca per allargare... la migliore produzione x le scarpe Vigevano/parabiago Parabiago vicino Milano il 1° negozio di v. montenap. Flli Rossetti a sinistra Vuitton a destra Negozi | Fratelli
mr. takeprofit ha scritto: Allora sta qui da noi ... le scarpe le abbiamo inventate noi, o quasi ... nelle Marche Clicca per allargare... la migliore produzione x le scarpe Vigevano/parabiago Parabiago vicino Milano il 1° negozio di v. montenap. Flli Rossetti a sinistra Vuitton a destra Negozi | Fratelli
mr. takeprofit Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.256 xgil ha scritto: molto tempo fa facevo le pelli per fratelli rossetti belle pelli Clicca per allargare... La domanda è d'obbligo ... dove risiedi? e visto che sei nel campo, ci dici dove sono concentrati in italia i calzaturifici?
xgil ha scritto: molto tempo fa facevo le pelli per fratelli rossetti belle pelli Clicca per allargare... La domanda è d'obbligo ... dove risiedi? e visto che sei nel campo, ci dici dove sono concentrati in italia i calzaturifici?
solointraday Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.257 maledetti balordi Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.258 solointraday ha scritto: maledetti balordi Clicca per allargare... Roba da non credere ... stacco a dopo
solointraday ha scritto: maledetti balordi Clicca per allargare... Roba da non credere ... stacco a dopo
solointraday Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.259 mr. takeprofit ha scritto: Roba da non credere ... stacco a dopo Clicca per allargare... a dopo
solointraday Forumer storico 1 Febbraio 2013 #22.260 inquietante la domanda finale http://intermarketandmore.finanza.c...g-il-segnale-di-sell-e-chiarissimo-52727.html
inquietante la domanda finale http://intermarketandmore.finanza.c...g-il-segnale-di-sell-e-chiarissimo-52727.html