FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

ecco...appunto...

e' la domanda che mi frulla nella testa da qualche giorno....

(senza alcun riferimento tecnico o quant'altro)...

senza un ragione vera (scusa) nonostante l'evidente inconsistenza del sistema...qui ad aspettare "cambio trend" ci si fa male...

(io in testa)

non so...gli obiettivi di questo andazzo prescindono dalle logiche che sono evidenti a chi vive giorno per giorno nella vita reale...

sistema che (da noi) tieni in piedi un sistema fallito da anni...che permette le vicende Mps (ultima) Saipem...Seat ecc ecc

lo stoppano così...mbo...

e allora xche' non ti metti long?

bella domanda...

Vplevo fare questo ragionamento. Se tu fossi andato in over , era meglio long o sHORT ? Con il dubbio parlo del nostrano che la candela weck e brutissima e il caso banche , ma dall"altra se gli americani continuano a salire e chiudere sui massimi , magari il dj oltre 1400 ?

a scegliere short...

Usa...diesi anche...ma da un livello superiore...secondo me gonfiano i muscoli ancora...

il titolo dei 14000 indicato da Solo...non basta...

a naso

ecco...appunto...

e' la domanda che mi frulla nella testa da qualche giorno....

(senza alcun riferimento tecnico o quant'altro)...

senza un ragione vera (scusa) nonostante l'evidente inconsistenza del sistema...qui ad aspettare "cambio trend" ci si fa male...

(io in testa)

non so...gli obiettivi di questo andazzo prescindono dalle logiche che sono evidenti a chi vive giorno per giorno nella vita reale...

sistema che (da noi) tieni in piedi un sistema fallito da anni...che permette le vicende Mps (ultima) Saipem...Seat ecc ecc

lo stoppano così...mbo...

e allora xche' non ti metti long?

bella domanda...
è di qualche giorno fa e lo avevo già messo. ma forse risponde a qualche domanda

http://www.zerohedge.com/news/2013-01-20/market-can-only-ignore-fundamentals-so-long

Ultima modifica:
Ciao Solointraday, preparatevi per la discesa, manca poco, mancano solo 45 punti di indice Dow Jones.

Manca infatti l'ultimo pezzetto del PULLBACK = ONDA 5 = MASSIMO IN DIVERGENZA partito oggi.
Era chiaro che doveva essere così. Fin da stamattin alle 7 in altra sede avevo avvisato cosa sarebbe accaduto.
Non poteva essere altrimenti.

14050 fate fuoco, se lo fanno lunedì si alza a 14110.

INDICE DOW JONES GRAFICO A 5 ORE

Allegati

• pullback 5 H.jpg
    pullback 5 H.jpg
    55,6 KB · Visite: 205
Ciao Solointraday, preparatevi per la discesa, manca poco, mancano solo 45 punti di indice Dow Jones.

Manca infatti l'ultimo pezzetto del PULLBACK = ONDA 5 = MASSIMO IN DIVERGENZA partito oggi.
Era chiaro che doveva essere così. Fin da stamattin alle 7 in altra sede avevo avvisato cosa sarebbe accaduto.
Non poteva essere altrimenti.

14050 fate fuoco, se lo fanno lunedì si alza a 14110.

INDICE DOW JONES GRAFICO A 5 ORE
ciao
benritrovato

Users who are viewing this thread

Back
Alto