FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
daily dei cani si è acceso ieri il semaforo rosso, 4 segnali pieni di short per la conferma mancano RSI e momentum, ma quelli arrivano in ritardo. :D

Allegati

• 12.gif
    12.gif
    44,3 KB · Visite: 94
Ma cosa sta succedendo,
unicredit in after nonostante USA, sta perdendo quasi 1%!!!!!!!!!!

i piccoli iniziano a scendere prima ....
nelle ultime sedute noi non abbiamo preso nulla, il Dow era a 13500 e siamo rimasti sempre allo stesso punto.
Segnale che i giochi sono stati già fatti.

Ma c'è quel gap da chiudere, forse si torna a 18000 prima di scendere un po'. Se vogliono fanno in tempo lunedì o martedì, se è già partito il nuovo mensile che nessuno si aspetta, infatti il precedente sarebbe stato 11+11+11, un po' ripartenza tipo Maggio 2009 quando staccarono i dividendi e spiazzarono gli shorters ripartendo subito dopo con un nuovo mensile.
Anche la caduta di Saipem è venuta buona per chiudere il mensile in 2 giorni. Ma altri ciclisti la pensano diversamente. Non so.

Ultima modifica:
dobbiamo essere tornati all'oscurantismo: leggo il corriere della sera online Corriere della Sera , ma dell'attacco di israele alla siria e delle reazioni di iran e russia, della guerra civile in siria non scrivono una riga da ieri . non l'ho vista io o davvero non c'è nulla?
forse non vogliono farci preoccupare

Il nostro indice è davvero un terno al lotto, va sempre per conto suo ultimamente.
Oggi per esempio non mi sarei aspettato che scendesse con l'ovvio pullback in atto sul Dow, ma appunto forse i giochi sono stati già fatti e 18000 rimane un bell'ostacolo.

2009-2010 : 12000 -24000- 18000 primo annuale

questa volta 12000-18000 -----> torniamo a 15000 ???

mah ... siam forti noi .... e guidiamo il mondo

dobbiamo essere tornati all'oscurantismo: leggo il corriere della sera online Corriere della Sera , ma dell'attacco di israele alla siria e delle reazioni di iran e russia, della guerra civile in siria non scrivono una riga da ieri . non l'ho vista io o davvero non c'è nulla?
forse non vogliono farci preoccupare
invece c'era Raid isreaeliano in Siria. Damasco denuncia: «Colpito un centro di ricerche scientifiche» - Corriere.it

la dovevo cercare bene. non è notizia da prima pagina

anche l'attacco all'ambasciata usa in turchia

Users who are viewing this thread

Back
Alto