FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'indagine di trani è stata allargata a 5 banche per la vendita di swap a clienti privati, inclusa bankitalia

Eh..se mi convocano davvero il Draghetto e gli strizzano un po' gli zebedei....caro Solo...lo baratto con un po' di stop beccati nei denti...

:clap:

:eeh:

Nn so se mi ascoltano....

Cmq ...già detto....sempre un magistrato di riffo o di raffo..deve tirare su il coperchio...

Mha...

uno short di posizione sul giugno 2032? :rolleyes::rolleyes:

l'idea non è male :D
esistono i trentennali sul debito pubblico italiano ( che se continua a crescere al ritmo attuale fra 20 anni chissà a che punto potrebbe essere) con i tassi attuali a zero negli usa e in giappone e a 0,75 in europa.
mica è detto sia molto più azzardato uno short sull'indice rispetto (di fatto) ad un call sulla discesa del debito o dei tassi di qui al 2032 :rolleyes::rolleyes:

BARI, 1 febbraio (Reuters) - La procura di Trani ha aperto un'inchiesta sull'uso di derivati da parte di Mps, Bnl del gruppo Bnp Paribas, Credem, Intesa Sanpaolo e Unicredit.

Lo riferiscono fonti giudiziarie, precisando che le ipotesi di reato sono usura e truffa.

Al momento viene sentito in procura a Trani un alto dirigente di Banca Intesa.

I titolari dell'inchiesta sono Antonio Savasta e Michele Ruggiero, coordinati dal procuratore capo Carlo Maria Capristo.

La procura di Trani nei giorni scorsi ha aperto anche un fascicolo contro ignoti sull'ipotesi di omessa vigilanza da parte di Bankitalia e Consob sulle attività in derivati di Mps, a seguito dell'esposto presentato dall'associazione di consumatori Adusbef.

Sul sito Reuters.com le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

© Thomson Reuters 2013 Tutti i diritti assegna a Re

Eh..se mi convocano davvero il Draghetto e gli strizzano un po' gli zebedei....caro Solo...lo baratto con un po' di stop beccati nei denti...

:clap:

:eeh:

Nn so se mi ascoltano....

Cmq ...già detto....sempre un magistrato di riffo o di raffo..deve tirare su il coperchio...

Mha...
per adesso convocano o sentono gli attuali vertici di bankitalia
se poi dovessero venire fuori irregolarità chiamerebbero i vertici dell'epoca per le responsabilità

p.s. ma hai sentito che i tg danno la colpa di tutto ai derivati? mesi fa la colpa ero dello spread, adesso dei derivati, mica di chi si è intascato le eventuali mazzette da 2-3 miliardi, . no la colpa è delle perdite di 700 milioni in derivati sottoscritti all'insaputa di tutti. finisce che la colpa è del solo baldassarri

siamo un paese di comici. credo che alla fine grillo premier è quello che ci compete, alla fine ha più esperienza di tutti gli altri come premier

Ultima modifica:
ecco il cerchio è completato...........arrivano i catastrofisti :lol:
allora euro a 1.37 c'è chi lo vedeva a 1,20 analisi con grafici e commentii
sp a 1515 c'è chi lo vedeva a 900
ftse a 17350 c'è chi lo vedeva a 10000 ( purtroppo anch'io )
dax a 7900
e arrivano i post ribassisti ............:D
tranquilli prima o poi si scende ..........forse poi
ragazzi opinione personale questi i soldi non ce li mettono............:lol:
postano a gratis :lol:
analisi del cavolo...............poi ditemi se ho scritto cazzate
grazie e buonaserata

per me hai scritto cazzate...........ma non ci faccio caso perchè siamo in tanti su IO a scriverne. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto