FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
da quando o conosciuto te ne uso tre differenti e rappresentano la mia strada maestra
il macd è basato sui prezzi passati, è un differenziale di due medie mobili esponenziali, non può nè mentire nè prevedere futuro o target
può invece essere forzato coi prezzi, ignorato, mandato in divergenza, ma la verità nel tempo la dice sempre e comunque

a me che frullino i long mi spiace perchè se sono dentro l'eventuale frullatore stai pur certo che sono i piccoli
spero non cadano di botto ma scendano piano piano

Io invece detesto che loro che stanno decisamente peggio di noi (USA) siano saliti fregandosene di tutto e tutti...e chissà quanto lo hanno riempito il carro sti maledetti.. In un mese si son fatti 1383 1510 credo sia fisiologico e salutare questo ritraccio....anche per il nostrano fino al 50 di discesa è solo salutare per poter puntare sopra i 18000:bow::up:

per adesso tre sospensioni fiat fnc e ucg ... certo che chi è corto sul fuzzi non deve mai disperare il - 3 e rotti è sempre dietro l'angolo:D

il macd è basato sui prezzi passati, è un differenziale di due medie mobili esponenziali, non può nè mentire nè prevedere futuro o target
può invece essere forzato coi prezzi, ignorato, mandato in divergenza, ma la verità nel tempo la dice sempre e comunque

:)La verità è di una semplicità disarmante, dice che:

1. non si può sempre salire

2. non si può sempre scendere

E' come la verità dei cicli:

1. in alcuni periodi si sale

2. in altri si scende

ecc. ecc.

Ultima modifica:
dax H4 rotta la red zone e la gialla, a 7672 incontra il supporto della forchetta statica arancio se il trend è cambiato si guarda la dinamica perciò deve rompere questo livello per riportarsi nel primo cerchio dove c è la mediana del canale e poi nell'altro dove c è quella della forchetta.

Allegati

• 14.gif
    14.gif
    53,3 KB · Visite: 85
Io invece detesto che loro che stanno decisamente peggio di noi (USA) siano saliti fregandosene di tutto e tutti...e chissà quanto lo hanno riempito il carro sti maledetti.. In un mese si son fatti 1383 1510 credo sia fisiologico e salutare questo ritraccio....anche per il nostrano fino al 50 di discesa è solo salutare per poter puntare sopra i 18000:bow::up:
il mercato dei bond kata, quello e quello dei cambi
sull'azionario ci vanno le briciole al confronto, ma di quelle piccole
la curva dei tassi sulla parte lunga non è invertita negli usa grazie agli acquisti della fed che hanno il problema di non poter continuare all'infinito sia per mancanza di fondi ( han finito i titoli a breve da vendere) sia per non deflazionare il sistema produttivo . una curva invertita è sinonimo di recessione
essendo i tassi zero i margini di manovra li hanno finiti ( o quasi, se alzano il tetto del debito potranno stampare qualche altro mese) anche sulla svalutazione dello usd, mettendo in previsione un possibile rialzo dei tassi prima del tempo. se lo usd dovesse scendere anche dopo un eventuale rialzo vuol dire che l'economia usa è finita per qualche decennio, se e quando alzeranno i tassi si troveranno con un problema di una vastità non calcolabile, l'exit strategy : dovranno vendere le migliaia di miliardi immondizia che ha comprato la fed in questi anni, e pensare che il mercato terrestre li possa assorbire in una fase di tassi al rialzo è una eresia se non saranno ripartiti consumi e inflazione in tutto l'occidente. l'alternativa che hanno è la classica guerra

Users who are viewing this thread

Back
Alto