FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Statisticamente, almeno una volta su 10 concordo con te:up::)

Eh si perchè a me sinceramente di long e short importa poco se la mia ditta ha già messo 100 colleghi in cassa integrazione e abbiamo il maggior fornitore che non ci paga da 10 mesi (e noi versiamo l'iva mensilmente cmq...)
:wall::wall::wall:
Servirebbe un miracolo..tipo che vincesse l'elezioni Berlusconi:(

Una soluzione la trovano sempre gli usa...se penso ai catastrofisti (ogni tanto saltano fuori) che a 13000 di indice vedevano 10000 9000 se non 7000 dietro l'angolo..poi tutti spariti e ora a soli 18000 iniziano a farsi risentire...;)
Io spero invece che la borsa anche questa volta possa anticipare un miglioramento della situaizone economica..almeno per noi EU che possiamo diventare nel nostro piccolo dei veri trascinatori...speriamo

mah ...
noi che trasciniamo chi ... con cosa se qui parliamo di crescita del 5% in 5 anni (e sembra pure uno slogan) ... roba che la cina se gli gira fa in 5 mesi:eek:

su H1 il nostro è arrivato per il momento a destinazione sarebbe l'ideale a 16777 perchè su H4 passa la mediana del canale, da questi livelli vediamo l'evoluzione. Bund come detto deve riflettere sul livello indicato 142.38 :D

Allegati

• 15.gif
    15.gif
    56,9 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto