FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
no è

dici che alla gs non lo sapevano e non lo sanno cosa c'è dietro la storia mps
così come non sapevano che la grecia truccava i conti
sono stati gli advisor della compravendita, quindi alla prima voce su mps dici che se li sono venduti mps e i bancari o li hanno ancora in ptf? poi esce il wsj dicendo che sale lo spread per le dichiarazioni di berlusconi e scendono i bancari . il tutto a 3 settimane dalle elezioni
parlo di gs perchè è stato l'advisor eh, perchè l'accolita è unica e uniforme
Se non puoi dimostrare quanto affermi, mi dispiace ma e' sterile complottismo. Che senso ha?

A questo punto, mi farebbe piacere sentire la Vs. autorevole opinione

1. sul rialzo inarrestabile, con manine magiche che bloccavano sul nascere quasiasi tentativo di storno, da circa due mesi a questo parte;

2. il violento ribasso dell'ultima settimana

le motivazioni per entrambi i punti

grazie

1. sul rialzo inarrestabile, con manine magiche che bloccavano sul nascere quasiasi tentativo di storno, da circa due mesi a questo parte;

grazie

Ehm...dopo un +47,5 (da 12175) anche facesse un -25% saremmo ancora in trend...il problema è che -25% da 13450 circa:titanic::eeh::bow:

Jedd non scrivera' piu' qui, me l'ha fatto capire tramite messaggio privato.
L'unica speranza e' che Solo cerchi di recuperarlo in nome del vecchio "No jedd, no party". :(
io non ho nulla contro jedd e non credo che mi sia comportato male con lui
gli ho fatto notare che dare del collione a chi la pensa diversamente ( si parlava delle elezioni) non è propriamente una cosa carina , e neanche dire che per lo stesso motivo ci si possa sentire più intelligenti. ma non era un attaccao personale nella maniera più assoluta. forse sono stato troppo sarcastico, se si me ne scuso con jedd, ma non credo di esserlo stato troppo di più di lui in questo caso http://www.investireoggi.it/forum/3284145-post121953.html
l'altra volta gli avevo fatto notare che anche a marzo del 2012 diceva le stesse cose e si era offeso, un'altra volta ancora avevo provato a confinarlo :D. a pensarci adesso mi sa che è colpa mia ma credo siano cose che ci stanno nella dialettica e nello scherzo di un forum

detto questo JEDD TORNA TRA NOI

anche perchè qua pare si siano girati tutti long dopo appena 1400 punti da campo 3 :D

era un affermazione un po' retorica un po' sarcastica
non oso immaginare che ne sarbbe stato di me se mi fossi preso in faccia un meno 10
se venerdi mattina non chiudevo long su ucg adesso che farei?
non so' se rallegrarmi per la chiusura del long ,tirare un sospiro di sollievo o maledire la borsa e chiudere fineco

La prima e la seconda che hai detto:up::)

due grafici del dax H1 e H4. Su orario raggiunta la parte bassa alla perfezione, dicasi la stessa perfezione sulla gialla del 4 ore :D

Allegati

• 24.gif
    24.gif
    50,7 KB · Visite: 64
  • 25.gif
    25.gif
    48,9 KB · Visite: 94

grazie

significa che i 18k non li vedi per almeno 7 mesi..

era un affermazione un po' retorica un po' sarcastica
non oso immaginare che ne sarbbe stato di me se mi fossi preso in faccia un meno 10
se venerdi mattina non chiudevo long su ucg adesso che farei?
non so' se rallegrarmi per la chiusura del long ,tirare un sospiro di sollievo o maledire la borsa e chiudere fineco
io avevo scommesso che venerdì avresti venduto ucg in mattinata e saresti entrato long su mps in serata sulla tenuta di 0,22-0,23

Users who are viewing this thread

Back
Alto