FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ehm...dopo un +47,5 (da 12175) anche facesse un -25% saremmo ancora in trend...il problema è che -25% da 13450 circa:titanic::eeh::bow:

Non parlavo di analisi tecnica

Tutti quelli che hanno seguito il fituso in questi mesi hano visto movimenti poco ortodossi sui book ... le manovre e la volontà di sostenere il listino erano palesi

cosa è cambiato oggi?

Se non puoi dimostrare quanto affermi, mi dispiace ma e' sterile complottismo. Che senso ha?
e se potevo dimostrare una cosa del genere stavo su un forum?
sta di fatto che l'ho scritto oltre due mesi fa: discesa dello spread fino a quando i sondaggi avessero individuato una coalizione pd-monti al governo, e forte discesa ai primi sondaggi a sfavore
ma mica perchè sono frate indovino sai? è per il fatto che lo spread sia una ca...ta non ci vuole un economista a capirlo ( non implica nulla nè sull'erogazione dei prestiti alle imprese nè sulla emissione dei tsd perchè è la semplice differenza tra due decennali. mica se calcoliamo lo spread sulla spagna stiamo meglio, sempre sopra il 4,2 saremmo rimasti. l'unica cosa che migliora lo spread scendendo è il corso dei tds sul secondario), che siamo un punto nodale per non far cambiare una normativa europea aberrante ( fiscal compact, debito/pil , moneta e tassi che non rispecchiano e rispettano l'andamento medio dei dievrsi paesi ecc) non è un segreto per nessuno, che con la grecia han fatto la stessa identica cosa sui tds e i prestiti neanche
se poi vuoi continuare a tacciare me di complottismo fai pure :D non mi cambia granchè. anche perchè al di là della borsa ne vedo e ne ho viste di tutti i colori sia nel settore mobiliare che in quello immobiliare. e pensare che siamo in ripresa perchè lo spread scende o perchè con monti abbiamo la fiducia internazionale è una tale banale presa per il c...o che non convincerà nè me nè nessuna piccola azienda che non abbia interessi o influenza politica tale da essere poi salvaguardata.

Ultima modifica:

Allegati

• Schermata 2013-02-04 alle 19.10.13.png
    Schermata 2013-02-04 alle 19.10.13.png
    23,7 KB · Visite: 160

Users who are viewing this thread

Back
Alto