orontobate Оронтобать 5 Febbraio 2013 #22.871 mr. takeprofit ha scritto: Bene, a quanto pare oggi ho lasciato la mancia anche sul mio long controcorrente Clicca per allargare... Arg. E ieri eri in riunione.
mr. takeprofit ha scritto: Bene, a quanto pare oggi ho lasciato la mancia anche sul mio long controcorrente Clicca per allargare... Arg. E ieri eri in riunione.
mr. takeprofit Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.872 orontobate ha scritto: Arg. E ieri eri in riunione. Clicca per allargare... mi credi se ti dico che ne avevo una anche stamattina? per questo sono uscito appena ho visto un misero gain ste riunioni iniziano ad essere costose
orontobate ha scritto: Arg. E ieri eri in riunione. Clicca per allargare... mi credi se ti dico che ne avevo una anche stamattina? per questo sono uscito appena ho visto un misero gain ste riunioni iniziano ad essere costose
mr. takeprofit Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.873 abruzzo ha scritto: io 100 punti ... ma avevo beccato il minimo all 17,39 mi fai compagnia sul carro Clicca per allargare... lasciami riordinare le idee
abruzzo ha scritto: io 100 punti ... ma avevo beccato il minimo all 17,39 mi fai compagnia sul carro Clicca per allargare... lasciami riordinare le idee
mr. takeprofit Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.874 kata19 ha scritto: Meglio di quelli che ieri hanno chiuso con lo stop loss e fanno gli sboroni Clicca per allargare... secondo me, è quasi ora che voi due facciate pace
kata19 ha scritto: Meglio di quelli che ieri hanno chiuso con lo stop loss e fanno gli sboroni Clicca per allargare... secondo me, è quasi ora che voi due facciate pace
orontobate Оронтобать 5 Febbraio 2013 #22.875 mr. takeprofit ha scritto: secondo me, è quasi ora che voi due facciate pace Clicca per allargare... O facciate a schiaffi da un'altra parte
mr. takeprofit ha scritto: secondo me, è quasi ora che voi due facciate pace Clicca per allargare... O facciate a schiaffi da un'altra parte
abruzzo Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.876 i bretelloni si sono proprio affezzionati ai 1500 e aprono in gup
mr. takeprofit Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.877 orontobate ha scritto: O facciate a schiaffi da un'altra parte Clicca per allargare... Fanno pace e torna JEDD ... che diamine, iniziamo a fare i seri ... cribbio
orontobate ha scritto: O facciate a schiaffi da un'altra parte Clicca per allargare... Fanno pace e torna JEDD ... che diamine, iniziamo a fare i seri ... cribbio
abruzzo Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.878 abruzzo ha scritto: i bretelloni si sono proprio affezzionati ai 1500 e aprono in gup Clicca per allargare... questi non si vogliono fare nemmeno sti 7/8 punti a chiudere il gap di apertura ... ma io sto aqquattato pronto a raccogliere
abruzzo ha scritto: i bretelloni si sono proprio affezzionati ai 1500 e aprono in gup Clicca per allargare... questi non si vogliono fare nemmeno sti 7/8 punti a chiudere il gap di apertura ... ma io sto aqquattato pronto a raccogliere
mr. takeprofit Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.880 abruzzo ha scritto: questi non si vogliono fare nemmeno sti 7/8 punti a chiudere il gap di apertura ... ma io sto aqquattato pronto a raccogliere Clicca per allargare... Wow eccolo il termine che cercavamo aqquattato Appollaiato in alto aqquattato in basso ovviamente volutamente senza cq con due qq rende meglio Ultima modifica: 5 Febbraio 2013
abruzzo ha scritto: questi non si vogliono fare nemmeno sti 7/8 punti a chiudere il gap di apertura ... ma io sto aqquattato pronto a raccogliere Clicca per allargare... Wow eccolo il termine che cercavamo aqquattato Appollaiato in alto aqquattato in basso ovviamente volutamente senza cq con due qq rende meglio