ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Febbraio 2013 #22.981 i conti non tornano veramente, bund fermo insieme ai crucchie gold, euro quasi idem mentre il crudo ha una gran voglia di scendere, mah.............
i conti non tornano veramente, bund fermo insieme ai crucchie gold, euro quasi idem mentre il crudo ha una gran voglia di scendere, mah.............
g.l. Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.982 mr. takeprofit ha scritto: g.l. oggi che la mela marcia è dalla tua parte resti aqquattato? Clicca per allargare... Purtroppo, sono rimasto a guardare. Anzi no, aqquattato.
mr. takeprofit ha scritto: g.l. oggi che la mela marcia è dalla tua parte resti aqquattato? Clicca per allargare... Purtroppo, sono rimasto a guardare. Anzi no, aqquattato.
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.983 g.l. ha scritto: Purtroppo, sono rimasto a guardare. Anzi no, aqquattato. Clicca per allargare... io aspetto le 22.15 per dire "purtroppo sono entrato"
g.l. ha scritto: Purtroppo, sono rimasto a guardare. Anzi no, aqquattato. Clicca per allargare... io aspetto le 22.15 per dire "purtroppo sono entrato"
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.984 ironclad ha scritto: i conti non tornano veramente, bund fermo insieme ai crucchie gold, euro quasi idem mentre il crudo ha una gran voglia di scendere, mah............. Clicca per allargare... eh si ci sono anche stranezze sui vari cross con protagonisti lo yen o il dollaro audyen, usdyen, usdindex eurousd
ironclad ha scritto: i conti non tornano veramente, bund fermo insieme ai crucchie gold, euro quasi idem mentre il crudo ha una gran voglia di scendere, mah............. Clicca per allargare... eh si ci sono anche stranezze sui vari cross con protagonisti lo yen o il dollaro audyen, usdyen, usdindex eurousd
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.985 oggi le comiche Obama denuncia Standard & Poor's - Corriere.it
lumb_69 Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.986 preghiamo assieme e che dio benedica l america cosi recita sempre il presidente ma attento che prima o poi si vendica se esiste un dio
preghiamo assieme e che dio benedica l america cosi recita sempre il presidente ma attento che prima o poi si vendica se esiste un dio
lumb_69 Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.987 lunica speranza solo e che si sparino lultima mezzora in giu portando la 3h a stellina
DRIVE Massaio di Voghera 5 Febbraio 2013 #22.988 solointraday ha scritto: io aspetto le 22.15 per dire "purtroppo sono entrato" Clicca per allargare... sono stati perfetti il vix gap chiuso ..e l'equal top sul max... adesso stanno cercando gli shorts sui doppi massimi..e qui molti ci cascano
solointraday ha scritto: io aspetto le 22.15 per dire "purtroppo sono entrato" Clicca per allargare... sono stati perfetti il vix gap chiuso ..e l'equal top sul max... adesso stanno cercando gli shorts sui doppi massimi..e qui molti ci cascano
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.989 di certo non succede, ma non si sa mai Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #22.990 DRIVE ha scritto: sono stati perfetti il vix gap chiuso ..e l'equal top sul max... adesso stanno cercando gli shorts sui doppi massimi..e qui molti ci cascano Clicca per allargare... io a un doppio massimo con divergenza di macd sul 4 ore da un mese e col macd daily girato in sell non so e non posso resistere quando poi potrebbe anche diventare triplo massimo ancora meno Ultima modifica: 5 Febbraio 2013
DRIVE ha scritto: sono stati perfetti il vix gap chiuso ..e l'equal top sul max... adesso stanno cercando gli shorts sui doppi massimi..e qui molti ci cascano Clicca per allargare... io a un doppio massimo con divergenza di macd sul 4 ore da un mese e col macd daily girato in sell non so e non posso resistere quando poi potrebbe anche diventare triplo massimo ancora meno