solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.001 di certo non succede, ma non si sa mai Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.002 DRIVE ha scritto: sono stati perfetti il vix gap chiuso ..e l'equal top sul max... adesso stanno cercando gli shorts sui doppi massimi..e qui molti ci cascano Clicca per allargare... io a un doppio massimo con divergenza di macd sul 4 ore da un mese e col macd daily girato in sell non so e non posso resistere quando poi potrebbe anche diventare triplo massimo ancora meno Ultima modifica: 5 Febbraio 2013
DRIVE ha scritto: sono stati perfetti il vix gap chiuso ..e l'equal top sul max... adesso stanno cercando gli shorts sui doppi massimi..e qui molti ci cascano Clicca per allargare... io a un doppio massimo con divergenza di macd sul 4 ore da un mese e col macd daily girato in sell non so e non posso resistere quando poi potrebbe anche diventare triplo massimo ancora meno
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.003 congestione laterale da tre/sei sedute se stanno accumulando hanno vinto loro Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.004 i 4 ore aggiornati Ultima modifica: 23 Maggio 2013
nogain Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.006 solointraday ha scritto: congestione laterale da tre/sei sedute se stanno accumulando hanno vinto loro Clicca per allargare... Non vincono solo Oggi incrocia il Nysi
solointraday ha scritto: congestione laterale da tre/sei sedute se stanno accumulando hanno vinto loro Clicca per allargare... Non vincono solo Oggi incrocia il Nysi
solointraday Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.008 nogain ha scritto: Non vincono solo Oggi incrocia il Nysi Clicca per allargare... di macd dici?
lumb_69 Forumer storico 5 Febbraio 2013 #23.010 dai bastardi fate la close sotto 1506 brutti frocioni