FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (6 lettori)

DarkKnight

Forumer storico
Buongiorno a tutti signori! Sempre stesso trend di fondo!


Gordon, prima una visitina veloce ai 14500 non guasterebbe.

Comunque piazza affari è uno dei mercati piu manipolati del mondo, non meravigliarti se oggi e lunedi chiuderà negativo Lo so sto delirando.. sarà il caldo.
 
Ultima modifica:

Jedd

GORDON GEKKO
Con la chiususra dei cano di ieri, se qualche speranza short doveva esserci dovevamo aprire a meno uno... Invece siamo gia' a +1! Ciao
 

fenice78

Forumer storico
Iron i tp ci sono quasi...ma non credo che arrivino di oggi sarebbe troppo bello...ho smezzato tutti i long su stoxx dax e usa...fino alle 15 credo sia meglio stare alla finestra..E poi sembra che quacluno si sia fatto aggiustare la sfera di cristallo che ieri era leggermente sballata ;)
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Iron i tp ci sono quasi...ma non credo che arrivino di oggi sarebbe troppo bello...ho smezzato tutti i long su stoxx dax e usa...fino alle 15 credo sia meglio stare alla finestra..E poi sembra che quacluno si sia fatto aggiustare la sfera di cristallo che ieri era leggermente sballata ;)

bravo anche io ho smezzato, già dentro con piccoli lotti sh.
 

thedreamer

Forumer storico
quando vi chiedete perchè il nostro listino sale rispondetevi guardando in faccia alla realtà... il sistema ha in mano i politici che possono svendere i patrimoni pubblici e una volta fatto quello aggredire i risparmi dele famiglie. ecco perchè si sale, finchè c'è da rubare c'è vita...
 

Users who are viewing this thread

Alto