FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno a tutti signori! Sempre stesso trend di fondo!

Gordon, prima una visitina veloce ai 14500 non guasterebbe.

Comunque piazza affari è uno dei mercati piu manipolati del mondo, non meravigliarti se oggi e lunedi chiuderà negativo Lo so sto delirando.. sarà il caldo.

Ultima modifica:
Con la chiususra dei cano di ieri, se qualche speranza short doveva esserci dovevamo aprire a meno uno... Invece siamo gia' a +1! Ciao

Iron i tp ci sono quasi...ma non credo che arrivino di oggi sarebbe troppo bello...ho smezzato tutti i long su stoxx dax e usa...fino alle 15 credo sia meglio stare alla finestra..E poi sembra che quacluno si sia fatto aggiustare la sfera di cristallo che ieri era leggermente sballata ;)

Iron i tp ci sono quasi...ma non credo che arrivino di oggi sarebbe troppo bello...ho smezzato tutti i long su stoxx dax e usa...fino alle 15 credo sia meglio stare alla finestra..E poi sembra che quacluno si sia fatto aggiustare la sfera di cristallo che ieri era leggermente sballata ;)

bravo anche io ho smezzato, già dentro con piccoli lotti sh.

quando vi chiedete perchè il nostro listino sale rispondetevi guardando in faccia alla realtà... il sistema ha in mano i politici che possono svendere i patrimoni pubblici e una volta fatto quello aggredire i risparmi dele famiglie. ecco perchè si sale, finchè c'è da rubare c'è vita...

Users who are viewing this thread

Back
Alto