Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gordon, prima una visitina veloce ai 14500 non guasterebbe.
Comunque piazza affari è uno dei mercati piu manipolati del mondo, non meravigliarti se oggi e lunedi chiuderà negativo Lo so sto delirando.. sarà il caldo.
Iron i tp ci sono quasi...ma non credo che arrivino di oggi sarebbe troppo bello...ho smezzato tutti i long su stoxx dax e usa...fino alle 15 credo sia meglio stare alla finestra..E poi sembra che quacluno si sia fatto aggiustare la sfera di cristallo che ieri era leggermente sballata
Iron i tp ci sono quasi...ma non credo che arrivino di oggi sarebbe troppo bello...ho smezzato tutti i long su stoxx dax e usa...fino alle 15 credo sia meglio stare alla finestra..E poi sembra che quacluno si sia fatto aggiustare la sfera di cristallo che ieri era leggermente sballata
meno male
perchè la scorsa weekly è stata rossa e quella in corso è verde di poco solo sulla nostra mentre è rossa su spoore e dax
se poi bernie stampa allora è diverso
quando vi chiedete perchè il nostro listino sale rispondetevi guardando in faccia alla realtà... il sistema ha in mano i politici che possono svendere i patrimoni pubblici e una volta fatto quello aggredire i risparmi dele famiglie. ecco perchè si sale, finchè c'è da rubare c'è vita...
meno male
perchè la scorsa weekly è stata rossa e quella in corso è verde di poco solo sulla nostra mentre è rossa su spoore e dax
se poi bernie stampa allora è diverso