SuperLoss Forumer storico 30 Agosto 2012 #2.281 qua le cose si mettono male ,per i longher brutte chiusure
DRIVE Massaio di Voghera 31 Agosto 2012 #2.283 Buondi' un mese di salita..e una seduta con una perdita di qualche punto o sono tutti fessi oppure se la giocano fino in fondo... anche se abbiamo grafici, indicatori..e storie varie
Buondi' un mese di salita..e una seduta con una perdita di qualche punto o sono tutti fessi oppure se la giocano fino in fondo... anche se abbiamo grafici, indicatori..e storie varie
fenice78 Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.284 kata19 ha scritto: Io..sono long su usa500 per 1406...dax per 6970 circa...e stoxx per 2430 circa... ma non seguitemi che già ho avuto culo sul gas... Clicca per allargare... ......................................................ce la faranno i nostri eroi?
kata19 ha scritto: Io..sono long su usa500 per 1406...dax per 6970 circa...e stoxx per 2430 circa... ma non seguitemi che già ho avuto culo sul gas... Clicca per allargare... ......................................................ce la faranno i nostri eroi?
DarkKnight Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.286 DRIVE ha scritto: Buondi' un mese di salita..e una seduta con una perdita di qualche punto o sono tutti fessi oppure se la giocano fino in fondo... anche se abbiamo grafici, indicatori..e storie varie Clicca per allargare... Per me la seconda che hai detto
DRIVE ha scritto: Buondi' un mese di salita..e una seduta con una perdita di qualche punto o sono tutti fessi oppure se la giocano fino in fondo... anche se abbiamo grafici, indicatori..e storie varie Clicca per allargare... Per me la seconda che hai detto
DarkKnight Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.287 SuperNino ha scritto: si sono girati long? Clicca per allargare... oggi se va come penso io al massimo si potrebbe longare in chiusura, opinione personale
SuperNino ha scritto: si sono girati long? Clicca per allargare... oggi se va come penso io al massimo si potrebbe longare in chiusura, opinione personale
SuperLoss Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.288 scusate chhe significa che se la giocano fino in fondo?
DarkKnight Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.289 Che bello vedere Milano che sovraperforma tutto il resto, nino hai mess pvt Allegati CFD Trading Online CFD Trading Contratti Per Differenza - Mozilla Firefox.jpg 23,6 KB · Visite: 251 Ultima modifica: 31 Agosto 2012