FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:up: grazie per questo post... era quello che cercavo. Sto' cercando, da autodidatta, di capire come leggere il visualizzatore opzioni

prego....ma sono mie opinioni ,non si basano su nulla di scentifico , anche perche' questo mondo puo' essere rosso o nero e nello stesso tempo avere un senso per chi decide un colore invece di un altro

nel senso

che essere long di una call e' normale..

ma essere short di una call lo e' anche...

ma con uno strumento si possono avere due posizioni opposte

e lo stesso vale per le puts

percio' e' un mondo a interpretazione...personale...molto fallace

prego....ma sono mie opinioni ,non si basano su nulla di scentifico , anche perche' questo mondo puo' essere rosso o nero e nello stesso tempo avere un senso per chi decide un colore invece di un altro

nel senso

azz. ma che ti succede stasera? ti senti bene?:D:D

Ti sembrerà strano, ma stavolta il tuo ragionamento mi sembra che fili:D

e poi, non mi sembra vero, hai scritto pure la frase che ho evidenziato in grassetto

eh si..qui abbiamo vole implicite che variano fino al 29%..ed abbiamo risultanti tra ieri ed oggi che hanno un 15% sul prezzo ...

ed allora mi chiederei :ma il prezzo che ha la sua vola non rispettata vuol dire che e' caro ?

se penso che sia si...vedo gli open..e se quelli sono uguali a ieri..potrebbero confermare questa tesi

ultima ora..

da qui entrano i fondi...

1 di trin....ma 19 minimi...214k di volumi a scendere..+1,75% di vix...1543 titoli che scendono

avanti vengano..vengano..fate il vostro gioco

eh si..qui abbiamo vole implicite che variano fino al 29%..ed abbiamo risultanti tra ieri ed oggi che hanno un 15% sul prezzo ...

ed allora mi chiederei :ma il prezzo che ha la sua vola non rispettata vuol dire che e' caro ?

se penso che sia si...vedo gli open..e se quelli sono uguali a ieri..potrebbero confermare questa tesi

sì avevo capito,

la mia era una battuta riferita a quando mi dicevi che questi giochetti li fanno solo con i CW ... ora non ridirmi che i CW sono robaccia: LO SOOOOOO

Alla fine il cuneo di ieri era un cuneo.
Se rompe il minimo di ieri (lo sta testando ora) dovremmo rivedere i 16000

(Posto per completezza)
Non l'ha rotto.
E infatti è un po' silente il thread stasera. :specchio:

Allegati

• Schermata 2013-02-06 alle 20.55.25.png
    Schermata 2013-02-06 alle 20.55.25.png
    25,9 KB · Visite: 195

nel senso

certo, si interpreta e ognuno ci mette del suo. Inevitabile come nella lettura dei grafici. Osservo il visualizzatore opzioni della piattaforma e mi faccio delle considerazioni :mumble: ... per adesso ha il fascino del mistero :p

Un bel segnale sarebbe il Dax che rompe la rossa del broadening (formato da inizio anno) in contemporanea con lo spoore che buca al ribasso il canale (che dura da inizio anno).

Allegati

• Schermata 2013-02-06 alle 21.01.59.png
    Schermata 2013-02-06 alle 21.01.59.png
    58,9 KB · Visite: 90
  • Schermata 2013-02-06 alle 21.03.07.png
    Schermata 2013-02-06 alle 21.03.07.png
    64 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Back
Alto