FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
:) stiamo riflettendo (in pratica non ci abbiamo ancora capito un ciufolo)

Lavoriamoci. :D
spoore e tnone non mi sembra vadano più tanto d'accordo.
O mi sbaglio?

Come lo leggeresti questo broadening?

Allegati

• Schermata 2013-02-06 alle 21.51.48.png
    Schermata 2013-02-06 alle 21.51.48.png
    40,5 KB · Visite: 97
Ultima modifica:
buona sera a tutti
io non ho ancora capito se devo mettermi long ,short ,loshort , sholong oppure rimanre flat al bar sorgeggiando caffe'e fumando sigarette

to tutto.......:sad:

MPS, BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA:
SEQUESTRATI 40 MILIONI DI EURO -FOTO

Mercoledì 06 Febbraio 2013 - 21:03

ROMA - La Guardia di Finanza di Roma, nell' ambito dell'inchiesta sul Monte dei Paschi di Siena, ha dato esecuzione a cinque decreti di sequestro probatorio presso terzi emessi oggi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena, aventi ad oggetto liquidità e titoli per un totale complessivo amministrato di circa 40 milioni di euro, oggetto di cosiddetto «scudo fiscale». I provvedimenti - informa un comunicato della procura di siena - sono stati eseguiti nei confronti di banche e fiduciarie in ordine all'ipotesi di associazione per delinquere finalizzata alla truffa in danno dell'istituto bancario Mps.

MPS, BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI 40 MILIONI DI EURO -FOTO

to tutto.......:sad:

MPS, BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA:
SEQUESTRATI 40 MILIONI DI EURO -FOTO

Mercoledì 06 Febbraio 2013 - 21:03

ROMA - La Guardia di Finanza di Roma, nell' ambito dell'inchiesta sul Monte dei Paschi di Siena, ha dato esecuzione a cinque decreti di sequestro probatorio presso terzi emessi oggi dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena, aventi ad oggetto liquidità e titoli per un totale complessivo amministrato di circa 40 milioni di euro, oggetto di cosiddetto «scudo fiscale». I provvedimenti - informa un comunicato della procura di siena - sono stati eseguiti nei confronti di banche e fiduciarie in ordine all'ipotesi di associazione per delinquere finalizzata alla truffa in danno dell'istituto bancario Mps.

MPS, BLITZ DELLA GUARDIA DI FINANZA: SEQUESTRATI 40 MILIONI DI EURO -FOTO
la vicenda è seria, altro che quanto dice profumo

Users who are viewing this thread

Back
Alto