MPS, Seta. etc. etc.......
Dovremmo essere sospesi dalle contrattazioni come borsa, altro che.
Invece, riusciamo a perdere poco e anzi a salire.
La mia vision rimane TOTALMENTE INALTERATA, nonostante la buffonata del -4,5%.
Saluti
PS: non ho cambiato la mia opinione su chi voterà PD, PDL, MONTI, LEGA, etc. etc. etc.. E mai la cambierò, mi spiace.
stavo proprio riflettendo su questo... qualche anno fa' una notizia/vergogna come quella di MPS avrebbe fatto susseguire gg da profondo rosso... oggi galleggiamo su questo mare di mXXXX in apparente indifferenza... mah
stavo proprio riflettendo su questo... qualche anno fa' una notizia/vergogna come quella di MPS avrebbe fatto susseguire gg da profondo rosso... oggi galleggiamo su questo mare di mXXXX in apparente indifferenza... mah
Assuefazione di massa.
I grandi eventi della storia avvengono lentamente: son veloci solo quando li studi.
Lentamente qualche cosa succederà, non ci rendiamo conto di quanto sia grave nel senso di pesante la situazione.
ci stanno abituando a queste notizie... la possibilità che tutto questo marcio venga "assorbito" nel tempo senza creare armageddon potrebbe anche accadere. Questo è quello che la storia finanziaria insegna in periodo di "conflitti"... un lungo periodo di stallo, trend in orizzontale... è quello che sta' succedendo dal 2009 più stretto ancora da metà 2011
Assuefazione di massa.
I grandi eventi della storia avvengono lentamente: son veloci solo quando li studi.
Lentamente qualche cosa succederà, non ci rendiamo conto di quanto sia grave nel senso di pesante la situazione.
Il sistema oramai è complketamente anestetizzato, come le menti della maggioranza dei nostri concittadini.
Ciao