FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per i pitchforkisti: oggi il test della mediana passa a 16870 :)

Allegati

• Schermata 2013-02-07 alle 11.00.26.png
    Schermata 2013-02-07 alle 11.00.26.png
    69,5 KB · Visite: 76
:rolleyes: stavo proprio riflettendo su questo... qualche anno fa' una notizia/vergogna come quella di MPS avrebbe fatto susseguire gg da profondo rosso... oggi galleggiamo su questo mare di mXXXX in apparente indifferenza... mah

non crolla piu' perche' ...il management è cambiato, e c'è la volonta' di salvarla .....tutto il resto riguarda mussari , ora indagato e altri .....il buco riguarda 700 milioni di euro ...etc etc stanno facendo chiarezza....

sempre oggi : 7 indagati su fondiaria ..ligresti e compagni di merende

ponzellini exbpm ....finanziava la mafia a milano .....

etc etc non ci sta solo mps :specchio:

poi magari siete gli stessi che hanno applaudito o fatto finta di niente su decreto marzano ....una vera truffa a danno degli azionisti parmalat x esempio :clap::clap: una legge salvagente ....lasciamo perdere :wall::wall:

non crolla piu' perche' ...il management è cambiato, e c'è la volonta' di salvarla .....tutto il resto riguarda mussari , ora indagato e altri .....il buco riguarda 700 milioni di euro ...etc etc stanno facendo chiarezza....

poi magari siete gli stessi che hanno applaudito o fatto finta di niente su decreto marzano ....una vera truffa a danno degli azionisti parmalat x esempio :clap::clap: una legge salvagente ....lasciamo perdere :wall::wall:

E poi parliamo di nuovi massimi

Ah Jedd sei tornato? La sveglia è suonata tutte e due le volte (ma tu dormivi...)...così giusto per capire la differenza tra dire si sale sempre e si sale e si storna sempre ;)
Buona giornata a tutti!

Ah Jedd sei tornato? La sveglia è suonata tutte e due le volte (ma tu dormivi...)...così giusto per capire la differenza tra dire si sale sempre e si sale e si storna sempre ;)
Buona giornata a tutti!

Ho già scritto tutto Kata. La mia vision non è cambiata, non guardo al giornaliero. Il trend è sempre Long. Non lo ripeto e non lo scrivo più per non scassare le p...e!
saluti

:rolleyes: per forza... l'alternativa è come " il marito che per fare dispetto alla mogliesi taglia l'uccello!"

mi sa che il 16800 indicato per ora MURA l'up...

...poi dato che io ho ridotto il long...vedrete che lo supera con la moto...!

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto