FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri io e 14 abbiamo anche scritto quando siamo entrati long ;) MA noi siamo polli qunidi occhi aperti!

p.s. Per me manca ancora un affondo a 16000/15800..li vedrai che qualcuno sparirà di nuovo per qualche giorno:D:D

Anch'io a naso ero entrato long, m'ha beccato lo stop e poi è ripartito.
Mi aspetto anch'io un ritraccio e quindi sono alla finestra.
Grazie :up:

lo spero con tutto me stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il trend dici che è long, voti grillo e speri si arrivi all'ingovernabilità
se vuoi ti dò l'indirizzo dello spacciatore e dello psicanalista che mi ha detto drive. a me ha fatto bene :D

ma nel 1992 che facevi? hai una vaga idea di quello che potrebbe accadere se arriva una situazione di ingovernabilità con il malcontento che c'è verso le istituzioni, le indagini in corso su banche e tutto il resto che si porterebbe dietro in un sentiment di antieuropeismo e giustizialismo sempre più diffuso?
non so che lavoro fai, ma o hai pronte le valigie oppure vivi di rendita

Anch'io a naso ero entrato long, m'ha beccato lo stop e poi è ripartito.
Mi aspetto anch'io un ritraccio e quindi sono alla finestra.
Grazie :up:

Ciao mi spiace per lo stop...spero niente di "pesante". Tu continua a leggere così abiliti i "filtri" giusti..io l'ho fatto da tempo e il mio trading è migliorato decisamente.:up::bow::ciao:

il trend dici che è long, voti grillo e speri si arrivi all'ingovernabilità
se vuoi ti dò l'indirizzo dello spacciatore e dello psicanalista che mi ha detto drive. a me ha fatto bene :D

ma nel 1992 che facevi? hai una vaga idea di quello che potrebbe accadere se arriva una situazione di ingovernabilità con il malcontento che c'è verso le istituzioni, le indagini in corso su banche e tutto il resto che si porterebbe dietro in un sentiment di antieuropeismo e giustizialismo sempre più diffuso?
non so che lavoro fai, ma o hai pronte le valigie oppure vivi di rendita

Solo, io per lavoro giro e sento la gente. Spero il paese collassi, perchè è l'unica speranza che ha per cambiare veramente. Diversamente, sarà solo un lento, inesorabile declino!

Ho sempre detto SOLO, che quello che prevedo per il mercato e quello che spero, non sono assolutamente legati. Ciao

Solo, io per lavoro giro e sento la gente. Spero il paese collassi, perchè è l'unica speranza che ha per cambiare veramente. Diversamente, sarà solo un lento, inesorabile declino!

Ho sempre detto SOLO, che quello che prevedo per il mercato e quello che spero, non sono assolutamente legati. Ciao
ah ok
e io che mi auguravo di aver capito male

Per la serie l'at non ci prende sempre...le candele weekly sul dax ci hanno preso 2 volte su 3...anche se a dirla tutta la volta che non ci ha "preso" ha parlato un certo draghi ;) drogando per bene il mercato.

T.p del long 7750 (sma20 d1)...se scendono sotto i minimi di ieri incremento senza pensarci 2 volte.

Allegati

• dax.gif
    dax.gif
    199,5 KB · Visite: 84
Per la serie l'at non ci prende sempre...le candele weekly sul dax ci hanno preso 2 volte su 3...anche se a dirla tutta la volta che non ci ha "preso" ha parlato un certo draghi ;) drogando per bene il mercato.

T.p del long 7750 (sma20 d1)...se scendono sotto i minimi di ieri incremento senza pensarci 2 volte.
evening star formation e al momento ancora sotto il minimo di sei candele prima
indicatori al ribasso , ma i conti si fanno alle 22 di domani sera, e di mezzo c'è un certo draghi

Ultima modifica:

scusate se mi intrometto... quella evidenziata è una differenza sostanzile tra chi passa la giornata davanti al pc e chi, per lavoro, è a contatto con le persone.... e sbatti la faccia sulla realtà. Purtroppo quello che si vede in giro porta a pensare come te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto