FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
drive ti prego aiutami
la mia situazione psicologica è molto più grave e complessa di quanto credessi

mi sa che ciò pure la sindrome bipolare :D

e la shorteopatite cronica:lol:

:D:D:D Bipolarismo, pessimismo al limite della schizofrenia paranoide sono raffreddori a confronto della capacità che abbiamo di sovrappesare i segnali sh e viceversa. Se fossi un uomo normale, la strategia operativa di Kata mi sembra quella più lucida. Per n14, ciao, scusami se non ho risposto al saluto:( cafone che non sono altro, ma non ho abbastanza talento per seguire i book, leggervi e scrivere contemporaneamente:)

nostro a 4 ore capocciate ripetute sotto la mediana del canale se passa può aspirare ai 17100 se non riesce arrivo sulla mediana a 16240 e da lì si vedrà se gli piace la bianca a 15600

Allegati

• 1.gif
    1.gif
    48,1 KB · Visite: 103
:D:D:D Bipolarismo, pessimismo al limite della schizofrenia paranoide sono raffreddori a confronto della capacità che abbiamo di sovrappesare i segnali sh e viceversa. Se fossi un uomo normale, la strategia operativa di Kata mi sembra quella più lucida. Per n14, ciao, scusami se non ho risposto al saluto:( cafone che non sono altro, ma non ho abbastanza talento per seguire i book, leggervi e scrivere contemporaneamente:)

Ma decche'...

:D

vha che io ti prendo in parola..UN EURO!

Ps mentre io posto il grafico dow per prendere il top..questo fa 958 e scende...

aspettiamo l'effetto Grisu' dopo...

Users who are viewing this thread

Back
Alto