FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (11 lettori)

solointraday

Forumer storico
Dati pessimi, disoccupazione ai massimi..... Borse long! Scusatemi ma andare short ora e' proprio voler farsi male e andare contro il mercato! Non arrabbiatevi ma la penso cosi! Ciao
io dico che ci sono ottime possibilità di chiudere rossi
o almeno è quello che penso guardando i vari audyen crudo e dax
certo, quello che sembra inarrestabile è la corsa folle dell'euro, ma se non sale il crudo e gli altri cross rimangono così è difficile possa continuare in solitaria
a meno che lo usd index rompe il triplo minimo. ma per quello serve bernie
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
triangolo bearish su h1, punto e fatto, alla rottura di 1395 il target è 1373
 

Allegati

  • 15.gif
    15.gif
    48,2 KB · Visite: 124

DRIVE

Massaio di Voghera
3° esponente della Fed ( Bullard) che ha appena detto : prima di ogni decisione dobbiamo avere piu' dati..

e dovremmo crollare...ma

e' la novita' europea che sta facendo erotizzare i mercati : bad bank

meraviglia dell meraviglie
 

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi si risolvera' o no il problema Yankee..ed a noi non viene in tasca nulla...

ma lo capiranno questi?

Non e' che il prossimo mese avremo 10000 posti di lavoro in piu', prestiti piu' accessibili, servizi migliori, decurtazione di tasse, possibilita' di avere piu potere di acquisto...benza a 1,50..

no..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
gnocca per tutti?..anche per i cronici single?

No

veramente non so cosa ci aspettiamo...ma lo chiederei a qualche gestore...a Monti, si chiediamolo a lui..e' un tecnico, un economista...lo sapra'

"Senatore, cosa ci aspettiamo da qui a 6 mesi..ci dica 3 cose sicure che avverranno e miglioreranno la nostra vita ?"
 

Irriducibile

Nuovo forumer
gnocca per tutti?..anche per i cronici single?

No

veramente non so cosa ci aspettiamo...ma lo chiederei a qualche gestore...a Monti, si chiediamolo a lui..e' un tecnico, un economista...lo sapra'

"Senatore, cosa ci aspettiamo da qui a 6 mesi..ci dica 3 cose sicure che avverranno e miglioreranno la nostra vita ?"

Penso che l'unica cosa che ti garantirebbe e il salvataggio delle banche
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
io dico che ci sono ottime possibilità di chiudere rossi
o almeno è quello che penso guardando i vari audyen crudo e dax
certo, quello che sembra inarrestabile è la corsa folle dell'euro, ma se non sale il crudo e gli altri cross rimangono così è difficile possa continuare in solitaria
a meno che lo usd index rompe il triplo minimo. ma per quello serve bernie

rotto
 

Users who are viewing this thread

Alto