artu7 Utente Senior 31 Agosto 2012 #2.361 TS: DAX è sempre LONG da 6932 FIB sempre SHORT da 15150 il DAX sembra prossimo al REVERSE SHORT in PAPER GAIN ancke questa volta non ne sbaglia una il FIB e' invece al limite del REVERSE LONG + o - 15150
TS: DAX è sempre LONG da 6932 FIB sempre SHORT da 15150 il DAX sembra prossimo al REVERSE SHORT in PAPER GAIN ancke questa volta non ne sbaglia una il FIB e' invece al limite del REVERSE LONG + o - 15150
DarkKnight Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.362 artu7 ha scritto: TS: DAX è sempre LONG da 6932 FIB sempre SHORT da 15150 il DAX sembra prossimo al REVERSE SHORT in PAPER GAIN ancke questa volta non ne sbaglia una il FIB e' invece al limite del REVERSE LONG + o - 15150 Clicca per allargare... Complimenti, ma con un contratto sul ftsemib in un anno quanti punti riesci a totalizzare in backtest? Ultima modifica: 31 Agosto 2012
artu7 ha scritto: TS: DAX è sempre LONG da 6932 FIB sempre SHORT da 15150 il DAX sembra prossimo al REVERSE SHORT in PAPER GAIN ancke questa volta non ne sbaglia una il FIB e' invece al limite del REVERSE LONG + o - 15150 Clicca per allargare... Complimenti, ma con un contratto sul ftsemib in un anno quanti punti riesci a totalizzare in backtest?
artu7 Utente Senior 31 Agosto 2012 #2.363 DarkKnight ha scritto: Complimenti Clicca per allargare... vediamo se alle proxi candele il DAX gira SHORT cosi' ho qualche speranza per il FIB il DAX purtroppo e' in PAPER
DarkKnight ha scritto: Complimenti Clicca per allargare... vediamo se alle proxi candele il DAX gira SHORT cosi' ho qualche speranza per il FIB il DAX purtroppo e' in PAPER
artu7 Utente Senior 31 Agosto 2012 #2.364 DarkKnight ha scritto: Complimenti, ma con un contratto sul ftsemib in un anno quanti punti riesci a totalizzare in backtest? Clicca per allargare... back test 8 anni su FIB al netto di slippage e costi... Ultima modifica: 31 Agosto 2012
DarkKnight ha scritto: Complimenti, ma con un contratto sul ftsemib in un anno quanti punti riesci a totalizzare in backtest? Clicca per allargare... back test 8 anni su FIB al netto di slippage e costi...
fenice78 Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.365 Iron ancora complimenti per i tp che hai dato ieri (su stoxx dax e usa)..io ovviamente ti ho seguito Grandisismo!!!
Iron ancora complimenti per i tp che hai dato ieri (su stoxx dax e usa)..io ovviamente ti ho seguito Grandisismo!!!
DarkKnight Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.366 artu7 ha scritto: vediamo se alle proxi candele il DAX gira SHORT cosi' ho qualche speranza per il FIB il DAX purtroppo e' in PAPER Clicca per allargare... non mi spiego proprio come possano salire
artu7 ha scritto: vediamo se alle proxi candele il DAX gira SHORT cosi' ho qualche speranza per il FIB il DAX purtroppo e' in PAPER Clicca per allargare... non mi spiego proprio come possano salire
nico87 Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.367 buon pomeriggio a tutti, oggi ho mangiato passatelli non riesco a capire se sono loro o il comportamento del gas naturale a stimolarmi la diarrea.
buon pomeriggio a tutti, oggi ho mangiato passatelli non riesco a capire se sono loro o il comportamento del gas naturale a stimolarmi la diarrea.
fenice78 Forumer storico 31 Agosto 2012 #2.370 belindo ha scritto: Il petrolio è partito in anticipo e sembra bello forte. Clicca per allargare... Il petrolio scende da 98,25..... In compenso aud/jpy sembra "smarrito"....
belindo ha scritto: Il petrolio è partito in anticipo e sembra bello forte. Clicca per allargare... Il petrolio scende da 98,25..... In compenso aud/jpy sembra "smarrito"....