solointraday
Forumer storico
è la vecchitudineQuesto è un covo di short non lo avevi capito? I long scrivono solo nelle giornate da +2 o +3
tutti i giovani traders partono longers e si ritrovano shorters dopo qualche anno
è la vecchitudineQuesto è un covo di short non lo avevi capito? I long scrivono solo nelle giornate da +2 o +3
Questo è un covo di short non lo avevi capito? I long scrivono solo nelle giornate da +2 o +3
Questo è un covo di short non lo avevi capito? I long scrivono solo nelle giornate da +2 o +3
forte cosìA dire il vero, io ho scritto oggi.....
Ma sono troppo felice, abbiamo perso ancora troppo poco!!!!!!!! ZIO PINO
Sei il solito pessimista..dici sempre che si scende prima o poi ci prendi
forte così
dici sempre verde, trend long a qualsiasi tf e poi quando scendiamo dici che sei contento perchè è sceso
se rimanevamo in laterale chissà che ti inventavi
Un covo al quale se avessi dato retta intra...
Scaroni con finanza e magistratura sul collo già nega, ma la reputazione ormai è finita. Dice di avere delle carte, ma per favore, sei fottuto, crepa con dignità almeno.
Vado a cena da scaroni, mi deve molto di più, ma con pizza, birra, due chiacchere gli perdono tutto
Non capirò un capzo ma per me la festa e' finita. Oggi molti pesciolini long ci lasceranno le penne, 16800 lo ritengo uno scoglio troppo grande in questo momento