solointraday Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.641 n.14 ha scritto: proponiamo: Il "fut corruption" sai il successo...li si andiamo long a palla Clicca per allargare... uhmmmm facciamo un ripasso di matematica le poporzioni mps : pd = eni : x quanto vale la x?
n.14 ha scritto: proponiamo: Il "fut corruption" sai il successo...li si andiamo long a palla Clicca per allargare... uhmmmm facciamo un ripasso di matematica le poporzioni mps : pd = eni : x quanto vale la x?
orontobate Оронтобать 7 Febbraio 2013 #23.642 solointraday ha scritto: da domani al primo sell non eseguito scatta il ban automatico che cosa ti ha portato a chiudere ? Clicca per allargare... Scarsa propensione all' over, convinzione che gli usa non mollino senza lottare. Bucano il canale al primo test, a europa aperta, con il dax che non segue? Forse sì. Ma io non ci credo, perché sono complottista. Poi se lo fanno amen, il mio gain me lo son preso, non chiudono domani. Non mi bannare =P
solointraday ha scritto: da domani al primo sell non eseguito scatta il ban automatico che cosa ti ha portato a chiudere ? Clicca per allargare... Scarsa propensione all' over, convinzione che gli usa non mollino senza lottare. Bucano il canale al primo test, a europa aperta, con il dax che non segue? Forse sì. Ma io non ci credo, perché sono complottista. Poi se lo fanno amen, il mio gain me lo son preso, non chiudono domani. Non mi bannare =P
solointraday Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.643 solointraday ha scritto: uhmmmm facciamo un ripasso di matematica le poporzioni mps : pd = eni : x quanto vale la x? Clicca per allargare... mr queste cose sono il tuo forte
solointraday ha scritto: uhmmmm facciamo un ripasso di matematica le poporzioni mps : pd = eni : x quanto vale la x? Clicca per allargare... mr queste cose sono il tuo forte
mr. takeprofit Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.644 ciclista52 ha scritto: Mr vado over con lo short Clicca per allargare... sul fituso? mbe tutto dipende dagli amerikkioni ... sicuramente non mi sento di dirti che hai fatto male
ciclista52 ha scritto: Mr vado over con lo short Clicca per allargare... sul fituso? mbe tutto dipende dagli amerikkioni ... sicuramente non mi sento di dirti che hai fatto male
fenice78 Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.645 Oggi non fanno prigionieri E dire che la settimana era iniziata bene con quell'inutile -4% e fischia
solointraday Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.646 il 4 ore nostrano al close del cash vediamo in asta e i dieci minuti dopo Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ciclista52 Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.648 solointraday ha scritto: mr queste cose sono il tuo forte Clicca per allargare... credo pd x eni : mps
solointraday ha scritto: mr queste cose sono il tuo forte Clicca per allargare... credo pd x eni : mps
solointraday Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.649 kata19 ha scritto: Oggi non fanno prigionieri E dire che la settimana era iniziata bene con quell'inutile -4% e fischia Clicca per allargare... azz il -4,5%??? tu chiamale se vuoi.....
kata19 ha scritto: Oggi non fanno prigionieri E dire che la settimana era iniziata bene con quell'inutile -4% e fischia Clicca per allargare... azz il -4,5%??? tu chiamale se vuoi.....
mr. takeprofit Forumer storico 7 Febbraio 2013 #23.650 solointraday ha scritto: uhmmmm facciamo un ripasso di matematica le poporzioni mps : pd = eni : x quanto vale la x? Clicca per allargare... x = pd x eni : mps se il denominatore (mps) tende a zero, x tende a infinito (casini)
solointraday ha scritto: uhmmmm facciamo un ripasso di matematica le poporzioni mps : pd = eni : x quanto vale la x? Clicca per allargare... x = pd x eni : mps se il denominatore (mps) tende a zero, x tende a infinito (casini)