FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
messaggio delle 18,21

saranno aumentati i nuovi minimi..con le debacle europee..??

no, sono sempre 20

almeno i titoli che scendono?

no, sono diminuiti di 150

echecapsoooooo...machevogliamoanchestaserasalire..echecapsooooo:D

Mio malgrado,

sono rientrato long su ENEL in after ... questo è un'operazione extra che non rientra nella mia normale operatività ... meglio due stop, che un danno e una beffa:(:mumble::)

valli a capire sto farisei

a ste punto non resta che attendere la close sotto la blu

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    199,2 KB · Visite: 117
potevi aspettare la sgrullata di domani mattina ... o pensi in un gap up?

ovviamente se gli amerikkioni non rimbalzavano non sarei rientrato

ma ti ripeto, quella su ENEL è un'operazione extra ... non farci caso

non seguivo l'after da tempo, vorrei capire perchè uno si mette con 50.000 pezzi in lettera a 2,942 sapendo che bene che non li venderà mai ... e non vende qualcosa a 2,940

Soros compares the EU to the Soviet Union - Savannah Public Education | Examiner.com

I am terribly concerned about the euro potentially destroying the EU. There is a real danger that the solution to the financial problem creates a ...

Finanziere George Soros dice a Reuters Germania dovrebbe lasciare la zona euro, se non è disposta ad aiutare i cittadini più deboli fuori dalla spirale di indebitamento e il declino economico. Credit: Grab Media
Sono terribilmente preoccupato per l'euro potenzialmente distruggere l'Unione europea. Vi è il rischio reale che la soluzione del problema finanziario crea una ...

Ultima modifica:
ovviamente se gli amerikkioni non rimbalzavano non sarei rientrato

ma ti ripeto, quella su ENEL è un'operazione extra ... non farci caso

non seguivo l'after da tempo, vorrei capire perchè uno si mette con 50.000 pezzi in lettera a 2,942 sapendo che bene che non li venderà mai ... e non vende qualcosa a 2,940

io non seguo l'after ... ma mi sembra roba da MM o da macchinette all'occorrenza pronto a scomparire un millesimo di secondo prima dell'eseguito

Prima leggevo alcune news .. SP ha declassato seat a Default ... in due giorni ha fatto quasi + 100 ... mentre eni in due botte ha fatto meno dieci .. la nostra borsa é na roba da matti

io non seguo l'after ... ma mi sembra roba da MM o da macchinette all'occorrenza pronto a scomparire un millesimo di secondo prima dell'eseguito

Prima leggevo alcune news .. SP ha declassato seat a Default ... in due giorni ha fatto quasi + 100 ... mentre eni in due botte ha fatto meno dieci .. la nostra borsa é na roba da matti

mbe su seat è cmq un terno al lotto, ci può stare

invece ENI è proccupante

Users who are viewing this thread

Back
Alto